Installate un app x la fotocamera ed il problema é risolto..io uso camera fx
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
Installate un app x la fotocamera ed il problema é risolto..io uso camera fx
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
Originariamente inviato da luciano1984
Ragazzi qualcuno sa aiutarmi grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
vi sembra normale che un cambio di batteria vi manda in bootloop il telefono??? resta fisso con la schermata galaxy s2
ho la nightly dell'1 agosto e il kernel dorimanx 9.35... sto tentando di farlo avviare senza fare un factory reset, ma mi sa che non cè modo.....
EDIT: risolto col wipe battery stasts da recovery.......
Ultima modifica di Alex86CT; 03-08-13 alle 12:34
Buongiorno! Ho messo su la cyano da poco e non ne so molto poco... Ho una domanda: ma se aggiornò la nightly OTA ogni volta il terminale dovrà stabilizzarsi come se flashassi una nuova ROM?
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
Come mai la cyano 10.1 per il gs2 è ancora una nightly? quali sono i bug che la affliggono? tralasciando radio fm, tv out. Grazie.
ciao mi potresti dire per favore come ripristinare la rom precedente al flash della cyanogen???non so proprio come fare
Cerca su google ripristino galaxy s2 odin. In linea generale devi scaricare un firmware ufficiale samsung, scaricare odin installare i driver dell's2 sul tuo pc. Metti l's2 in download mode collegalo al pc apri odin clicchi su pda e selezioni il firmware samsung dopo di che flashi. Cmq l'ho scritto solo x darti una idea, cerca una guida anche qui su androidiani.