Scrivi get cyanogenmod I9100 su google
Scrivi get cyanogenmod I9100 su google
Fate sempre un backup dei vostri dati! se eseguite operazioni di modding lo fate a vostro rischio.
Vero.. Pensavo avessero lasciato l'ultima 10.1 io ho la 10.1 del 3 agosto.. Domani se posso postare un link la uppo.. Sempre se va bene quella del 3 agosto..
Fate sempre un backup dei vostri dati! se eseguite operazioni di modding lo fate a vostro rischio.
lordronk (27-08-13)
http://goo.im/devs/cm/i9100/nightly/ qui ci sono tutte ciao
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
MikiMiX (27-08-13)
scusate, ma il menù prestazioni/processore non modificabile... esiste qualche barbatrucco per sbloccarlo? (tipo quello per il menù sviluppatore)
se volessi abbassare/alzare la frequenza della cpu devo per forza installare un altro kernel??
su cm 9.1 ricordo che si poteva fare...
ho un problema l'icona wi-fi non diventa più blu e cosi play store mi dice che non c'è la connessione la stessa cosa la fa anche youtube. anche il simbolo di 3g o h non mi diventa blu e quindi fa la stessa cosa. ho provato a mettere la miui e questo problema non celò poi sono ripassato alla CM e adesso non riesco neanche a configurarlo in quanto mi dice di mettere il wi-fi lo metto dice che è connessa ma non diventa blu e mi da errore e non mi fa proseguire con la configurazione iniziale. che fare per risolvere questo problema?