fabry83 (21-08-13)
Ho visto che tra i kernel funzionanti c'è il Siyah "modificato"...dove posso averlo o che versione posso flashare?
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Ho letto che non viene aggiornato e ho letto anche che la versione 4.1.5 funziona sulla cm10...cercherò quella patchata
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Originariamente inviato da totem
Si in manuale mai problemi ma è seccante farlo a mano. Comunque ieri ho smanettato trovando le impostazioni.
Si deve andare in
- impostazioni sistema
- sistema
- pannello impostazioni veloci
- modalità rete
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti... Se volessi provare le GApps della 10.2 con Photosphere sulla 10.1 devo fare anche i wipe dopo il flash?
Grazie.
Samsung Galaxy Note 8
Sono 3 giorni che ho dei problemi sul mio s2: una Mattina l'ho trovato con il 3% di carica, e non ne ha voluto sapere di ricaricarsi, si è ricaricato al 10% poi smetteva di caricare e riniziava,così all'infinito rimanendo sempre al 10%. Ho eseguito tutti i wipe compreso il ripristino di fabbrica d format emmc. Ierisera l'ho messo in carica da spento, e dopo poco si è accesso ed ga continuato a caricarsi fino al 100% ma una volta staccato il connettore dell'alimentatore il cell si è spento :o . adesso sembra funzionare bene, salvo assorbire troppa batteria, ed ho notato che quando lo sblocco nel menu notifiche c'è sempre la voce "preparazione scheda SD" che subito dopo scompare.
Monto l'ultima nightly del 13. Grazie anticipatamente a chiunque mi aiuterà. Scusate il messaggio scritto male ma non sono al computer![]()
Ultima modifica di alphacentauri; 22-08-13 alle 14:41