La 10.2 ????? Sono passato solo che al momento e al quanto instabile provata per quasi una settimana ma non durava niente ancora acerba x l'uso giornaliero sicuramente fra un mese sarà più godibile
Cmq stavo usando la Release del 1 Agosto e il cel va in Deep Sleep regolarmente![]()
Ultima modifica di enzo1981; 04-09-13 alle 00:29
enzo1981 (04-09-13)
Nella rc1 si può impostare un limite dati e avviso consumo dati (3g) inferiore a 2gb? Io ho la nightly del 3 agosto e li nn si può.
Altro problema avuto proprio mentre scrivevo qui e mai avuto prima. Vibrazione omprovvisa e continua. Nn si spegneva nemmeno ho tolto la batteria. Per caso sapete il perchè? A qualcuno è successo?
Fate sempre un backup dei vostri dati! se eseguite operazioni di modding lo fate a vostro rischio.
Si, una bella pulizia, però preferisco evitare di spendere 4-5 ore poi per il ripristino manuale..
Ciao. Potresti spiegarmi cortesemente tutto il procedimento? trovo "sh" con Root Explorer, poi lo apro in editor di testo? (mi escono metà punti di domanda all'interno). Grazie.
A me è successa una cosa simile ieri sera, ho forzato un'apertura di una app e si è bloccato, con tasti menù e indietro accesi (non mi ha fatto la vibrazione), ho dovuto togliere la batteria e accenderlo, ho perso il 16 % di batteria! (ho il Dori 9.38)
Ultima modifica di Giack; 04-09-13 alle 08:50
SAMSUNG GALAXY S II ceramic white (dicembre'11)
ROM: Cyanogemod 10.1.3-stable - Jelly Bean 4.2.2
Kernel: stock Cyano (CPU Pegasusq) - microSd: SanDisck 32 GB (10)
Launcher: Apex Launcher Pro - Versione banda base: I9100XXLPX
Operatore: Tim (Prov. Brescia) - Batteria: 2000 mha
A me i tasti menu e indietro erano bloccati come il touch ma la retroilluminazione funzionava bene e ho perso il 20% di batteria. Tu hai la rc1?
Fate sempre un backup dei vostri dati! se eseguite operazioni di modding lo fate a vostro rischio.
SAMSUNG GALAXY S II ceramic white (dicembre'11)
ROM: Cyanogemod 10.1.3-stable - Jelly Bean 4.2.2
Kernel: stock Cyano (CPU Pegasusq) - microSd: SanDisck 32 GB (10)
Launcher: Apex Launcher Pro - Versione banda base: I9100XXLPX
Operatore: Tim (Prov. Brescia) - Batteria: 2000 mha
Giack (04-09-13)
Forse è successa la stessa cosa. Solo ke a me si è bloccato mentre stavo scrivendo. Presumo ke vibrasse all'infinito perchè si è bloccato proprio quando stavo premendo un tasto della tastiera, dove ho la vibrazione. Per quanto riguarda i limiti impostabili x la rete dati puoi controllare?