CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 640 di 760 primaprima ... 140540590630638639640641642650690740 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,391 a 6,400 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6391
    Androidiano L'avatar di slowsmoke


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JallZy Visualizza il messaggio
    Che Kernel mi consigliate da installare? Avevo provato Siyah ma dopo averlo installato non si avviava più il cellulare. Adesso ho il kernel di base PhilZ che ho installato per poter mettere la CyanogenMod 10.1
    Kernel stock cm
    Samsung Galaxy SII and CM 10.1
    Se ti sono stato d'aiuto....offrimi una bella birra!!

  2.  
  3. #6392
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Per il problema che riscontro soprattutto quando non funziona il GPS...
    se trovo subito i satelli ok, se non li trova riavvio il telefono e la batteria di colpo scende drasticamente. Lo stesso mi è successo un paio di volte cercando di chiamare, non riuscendo a farlo ho riavviato il telefono e d mi sono trovato con la batteria a terra. Successivamente andandolo a ricaricare di colpo la batteria sale di percentuale.
    La mia domanda era: è un problema di ROM o del dispositivo?

  4. #6393
    Baby Droid L'avatar di SMASHFIGHT


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    25
    Smartphone
    GT-I5500, GT-I9100, GT-I9300

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mjrko Visualizza il messaggio
    Per il problema che riscontro soprattutto quando non funziona il GPS...
    se trovo subito i satelli ok, se non li trova riavvio il telefono e la batteria di colpo scende drasticamente. Lo stesso mi è successo un paio di volte cercando di chiamare, non riuscendo a farlo ho riavviato il telefono e d mi sono trovato con la batteria a terra. Successivamente andandolo a ricaricare di colpo la batteria sale di percentuale.
    La mia domanda era: è un problema di ROM o del dispositivo?
    Ciao, il ho il tuo stesso problema, ma non credo sia imputabile alla rom quanto piu che altro alla batteria che comincia a dare segni di cedimento...
    Ho la cyano da parecchio tempo e questo problema è recente, cambiando rom nulla si è risolto...quindi penso sia proprio la batteria che comincia a sfiammare!
    Galaxy S2 - CM12.1 - Stock Kernel
    Galaxy S3 - CM12.1 - Stock Kernel
    Nexus 7 - CM11 - Stock kernel

  5. #6394
    Androidiano L'avatar di Sirbiss


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Se non dico boiate si dovrebbe chiamare battery drain.
    Con la CM10.1 mi succedeva, con questa rom che monto (Sentinel) ora non più, quindi per mia esperienza azzardo a dire che probabilmente dipende dalla rom.

    A me quando riavviavo (non serve avere problemi, basta che riavvii e succede) mi levava 10/15% di batteria, per poi ridarmelo piano piano.
    es stavo a 40, al riavvio avevo 25 dopo una mezz'ora o più non ricordo, mi ritrovavo tipo a 37...

    Non so come si risolva...

    edit: ecco tutto l'opposto di smash il che porta sempre al ragionamento fatto i post sopra :\
    Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9

    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
    Sikorsky

    <- X ringraziare

  6. #6395
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Allora io vado per ragionamento becero non essendo tecnico:
    1 - Batteria collegata al telefono.
    Telefono ricarica batteria tramite corrente.
    La batteria segnala al telefono che è carica.
    Stop ricarica.
    2 - Il telefono è padrone di tutto tramite software che indicizza la durata della batteria.
    Segnala lui quando e come ricaricarla.


    Fine ragionamento: o il telefono che monitora la batteria o è la batteria che dice al telefono quando è carica o scarica

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico1967 Visualizza il messaggio
    Io non ho mai capito questi ( serpente) che vengono in questo forum a dire che schifo , io in due anni di s2 avrò provato almeno 100 rom tutte con pregi e difetti ma non ho mai commentato una ROM proprio perche ognuna ha pregi e difetti.vabbe detto da uno che si chiama serpente
    Se leggessi meglio ho scritto quali pregi ho trovato, il fatto che non mi piaccia graficamente è una questione di gusti personale come potrà capire anche un bambino...

    Se in 2 anni hai provato 100 rom senza postare mai un parere non hai molto ben chiaro il significato di un forum... E' per definizione un luogo di scambio di pareri e esperienze PERSONALI... o sbaglio??

    Se leggessi ancora meglio scopriresti che non mi chiamo nemmeno serpente...

  8. #6397
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 44 volte in 31 Posts
    Predefinito

    E vabbe stai a quarda al capello per una lettera in più . comunque ti sei svegliato dal letargo per rispondere al mio post. Comunque in due anni non ho mai risposto al forum proprio perché non sono un bambino come te (enrico 1967) che scrive tanto per scrivere . e poi se a te la grafica fa schifo a migliaia di uomini come me l adorano punto

    enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #6398
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico1967 Visualizza il messaggio
    E vabbe stai a quarda al capello per una lettera in più . comunque ti sei svegliato dal letargo per rispondere al mio post. Comunque in due anni non ho mai risposto al forum proprio perché non sono un bambino come te (enrico 1967) che scrive tanto per scrivere . e poi se a te la grafica fa schifo a migliaia di uomini come me l adorano punto

    enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    abbassiamo i toni...non ne vedo il motivo! vi avverto prima, la prossima volta sarà infrazione. Siamo in un forum con gente civile e si parla perciò in modo civile per favore
    Grazie

    Gianluca

  10. Il seguente Utente ha ringraziato androgiallo per il post:

    SeRpEnT (20-07-13)

  11. #6399
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo
    Originariamente inviato da enrico1967
    E vabbe stai a quarda al capello per una lettera in più . comunque ti sei svegliato dal letargo per rispondere al mio post. Comunque in due anni non ho mai risposto al forum proprio perché non sono un bambino come te (enrico 1967) che scrive tanto per scrivere . e poi se a te la grafica fa schifo a migliaia di uomini come me l adorano punto

    enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    abbassiamo i toni...non ne vedo il motivo! vi avverto prima, la prossima volta sarà infrazione. Siamo in un forum con gente civile e si parla perciò in modo civile per favore
    Grazie

    Gianluca

    Quoto. Un conto è parlare un conto è scrivere. Si fraintende sempre.
    Stamo boni!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #6400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    motog 2015 2gb ram

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ritornando al core dem forum ... Io ho messo la versione dem 14/7. Il gps fixa discretamente. Quali altre modifiche nelle ulteriori nightly? Esiste un chengelog delle versioni? Aggiorno o sto fermo visot che mi trovo bene?

    Grazie.


    cm 10.1 14/07/2013 xxls8
    SGS2 Cyanogenmod 10.1 nigltly 14072013

Pagina 640 di 760 primaprima ... 140540590630638639640641642650690740 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy