E come si fa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
leggo solo ora, ecco la S4 camera da flashare in recovery: https://www.dropbox.com/s/20sf6hz69p...Fix-signed.zip
x Titanium: non ho problemi di sorta e funziona normalmente.
SAMSUNG GALAXY S II ceramic white (dicembre'11)
ROM: Cyanogemod 10.1.3-stable - Jelly Bean 4.2.2
Kernel: stock Cyano (CPU Pegasusq) - microSd: SanDisck 32 GB (10)
Launcher: Apex Launcher Pro - Versione banda base: I9100XXLPX
Operatore: Tim (Prov. Brescia) - Batteria: 2000 mha
Dopo te lo passo già fatto... Lo metti tramite un file explorer con root nella cartella init.d e dai i permessi 755 o 777 (o selezioni tutta la prima riga e la prima e la terza casella della seconda e della terza riga o selezioni tutte le 9 caselle) poi riavvi e vedi se te l'ha preso... Se no ti linko una guida su come fare
edit: https://db.tt/HLUj1tAl
Ultima modifica di Tiaz92; 30-09-13 alle 15:18
Ho scaricato il file ma non ho capito granché ihih
Inviato dal mio S2 Cyanogenmod 10.1.3 usando Androidiani App
Lo script va salvato eliminando l'estensione.
Inserire lo script nella cartella system/etc/init.d e impostare i permessi con root explorer: rwx r_x r_x oppure rwx rwx rwx
Scaricare script manager dal market. Andare nel percorso dove è presente lo script, avviarlo con i permessi root, cioè selezionare il teschio e cliccare su run. è necessario che alla fine dell'operazione dia exit code=0, altrimenti vuol dire che ci sono errori di sintassi e lo script non si avvierà. Nel caso non ci siano errori, avrete le vostre impostazioni ad ogni riavvio del termianale!
Gli script potete modificarli e correggerli anche direttamente da script manager oppure da un editor, ovviamente con i permessi di scrittura attivati (per intenderci impostare read/write su root explorer e non read only), altrimenti tutte le modifiche fatte non verrano salvate. Con script manager potete far partire gli script da qualsiasi cartella selezionando oltre al teschio anche boot. Oppure alcuni script potete attivarli a vostro piacimento solo quando vi servono e tenerli sotto controllo con il widget di script manager.
Piu di così non so come spiegarlo
Tirando le somme la situazione consumo batteria a me e peggiorata decisamente rispetto la rc2, sono quasi indeciso se ritornare a quella versione
Non ho provato le rc, ma con la 10.2 mi funziona tutto e la batteria va che è una meraviglia, 1 ora di telefonate, quasi due ore di schermo acceso, l'ho messo sotto carica alle 23 e 30 con il 7% di batteria dalle 7 di mattina che era acceso!
Certo, si può migliorare, ma non mi pare male no?
io avevo la camera stock Cyano:
01-Cam Cyano - options.jpg
02-Cam Cyano - foto-video-pano.jpg
poi ho installato la S4 camera:
03-Cam S4 - options.jpg
04-Cam S4 - foto-video-pano-sphere.jpg
il pacchetto dovrebbe riscrive sopra alla fotocamere che hai..
La camera dell'S4 non ha l'HDR ma ha la photosphere..
SAMSUNG GALAXY S II ceramic white (dicembre'11)
ROM: Cyanogemod 10.1.3-stable - Jelly Bean 4.2.2
Kernel: stock Cyano (CPU Pegasusq) - microSd: SanDisck 32 GB (10)
Launcher: Apex Launcher Pro - Versione banda base: I9100XXLPX
Operatore: Tim (Prov. Brescia) - Batteria: 2000 mha