Visualizzazione stampabile
-
Le cartelle le creavi nella memoria interna o nella sd?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sid220
Le cartelle le creavi nella memoria interna o nella sd?
Nella memoria interna, non monto sd
-
Con il file manager crei le cartelle che ti servono all'interno della cartella DCIM, ci copi dentro le foto e vedrai che le trovi in galleria, consiglio di usare QuickPic piuttosto che la galleria stock
-
Quote:
Sid220
Con il file manager crei le cartelle che ti servono all'interno della cartella DCIM, ci copi dentro le foto e vedrai che le trovi in galleria, consiglio di usare QuickPic piuttosto che la galleria stock
Grazie per la risposta. Ho provato a creare le cartelle anche all'interno della cartella DCIM ma riesco a vedere le immagini caricate solo una volta che riavvio il telefono. In pratica credo la mia Galleria non viene aggiornata in tempo reale ma solo dopo il Media Scanner che viene eseguito all'avvio. Infatti ho provato a installare l'app. Rescan Media, che forza questo processo, e la Galleria viene aggiornata. Quello che mi chiedo è se sia normale questo comportamento o devo settare qualcosa?
Grazie ancora
-
A me lo fa in automatico, strano... Prova con QuickPic come ti ho scritto prima, io è anni che non uso la galleria stock
-
Quote:
Sid220
A me lo fa in automatico, strano... Prova con QuickPic come ti ho scritto prima, io è anni che non uso la galleria stock
Ho installato QuickPic e funziona!!! Grazie. Comunque strano che la Galleria stock non lo faccia. A questo punto ti chiedo se posso disattivare la stock o la disattivazione mi crea qualche problema (tipo con la fotocamera,...).
Grazie
-
Non penso dia problemi se la disattivi, ricordati il tasto thanks
-
Quote:
Sid220
Provo...ovviamente tasto Thanks.
Per quanto riguarda la fotocamera, visto che quella stock è abbastanza scadente, c'è il modo di installarne altre, magari quella samsung stock o di altri device? Se si come posso fare?
-
Qualcuno aveva postato la fotocamera del S4 Google Edition, cerca in questo topic
-
Quote:
Sid220
solo per la cronaca, disattivando la galleria stock viene disattivata anche la fotocamera