Sei nella sezione sbagliata
Visualizzazione stampabile
Sei nella sezione sbagliata
Ho trovato grazie.
Apri un nuovo thread nella sezione modding dell's3 mini
Sto provando ad installare la cyano su mio s2 con CM installer ma non riesco. Ho seguito le istruzioni dell'applicazione scaricata e dall'installer per windows (disattivare antivirus, colegare l's2 come fotocamera...) ma quando arrivo al punto di collegare il telefono al PC viene riconosciuto (S2 int) e parte l'istallazione ma dopo poco mi dice che c'è stato un errore e mi dice di cambiare cavo usb o cambiare porta usb o riavviare il computer. Ho provato tutte e tre le possibilità su due PC diversi, ma nulla...Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Come posso risolvere, sempre utilizzando CM installer? Non sono molto pratico e preferisco non flashare come indicato nella 1a pagina.
HELP HELP....
Grazie a tutti
Ho provato con altri PC e con altri cavi ma CM installer non vuole funzionare (forse per quanto scritto sotto ovvero a rischio brick?).
Premetto che parto dalla versione 4.1.2 stock (XWLSW).
Mi sarei deciso a installare la cyano seguendo la guida in prima pagina ma avrei un po’ di dubbi:
- Tramite l’app. EMMC BRICKBUG CHECK ho scoperto che sono a rischio brick (“Brick Bug? YES. Insane chip.”). Questo cosa comporta in relazione all’installazione della cyano? Sono quindi obbligato a flashare un nuovo kernel (anche se non so esattamente cosa sia)? Eventualmente quale (leggevo PhilZ, ….) e soprattutto mi potete spiegare passo-passo come devo fare indicandomi anche l’esatto link da cui scaricare?
- Quando si dice nella guida “Assicurarsi il corretto funzionamento della clockworkmod- recovery” cosa significa?
- Il Flash della CM 10.1.3 zip from internal SDCard e il successivo Flash Gapps zip from internal SDCard va fatto uno di seguito all’altro senza riavviare?
Grazie
Sul fatto che non ti funziona il Cm installer non so aiutarti, sulle altre domande: per non avere problemi di brick devi ottenere il root è relativa recovery Cwm con il Philz, trovi in evidenza un 3d con tutte le guide che ti spiega come fare, l'installazione della rom e delle gapps va fatta in successione senza riavviare.
Inviato dal mio GT-P5100
Salve, ho un Gs2 I9100 sbrandizzato e rootato su cui ho installato Cyanogenmod 10.1.3 (4.2.2). Ho seguito questa guida per utilizzare Adb sulla mia Debian wheezy: Installare ADB su Debian | Briganteggiando
Il device viene riconosciuto normalmente e riesco ad accedere alla shell; il problema sorge quando provo ad utilizzare i comandi push, pull e altri. Mi viene data come risposta "adb not found". Mi chiedo come sia possibile quando le operazioni precedenti riescono senza problemi.
Riesco a muovermi tra le cartelle del filesystem di Android, posso creare e cancellare file, ma purtroppo il device non trova il filesystem di Debian (o forse sono io che non so cercarlo bene).Quote:
luca73@debian:~/Downloads/android-sdk-linux/platform-tools$ ./adb devices
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
List of devices attached
000e18c50ecd8f device
luca73@debian:~/Downloads/android-sdk-linux/platform-tools$
luca73@debian:~/Downloads/android-sdk-linux/platform-tools$
luca73@debian:~/Downloads/android-sdk-linux/platform-tools$ ./adb shell
shell@android:/ $
shell@android:/ $ ls
acct
boot.txt
cache
charger
config
d
data
default.prop
dev
efs
etc
extSdCard
fstab.smdk4210
init
init.cm.rc
init.goldfish.rc
init.rc
init.smdk4210.rc
init.smdk4210.usb.rc
init.superuser.rc
init.trace.rc
init.usb.rc
lpm.rc
mnt
preload
proc
res
sbin
sdcard
storage
sys
system
ueventd.goldfish.rc
ueventd.rc
ueventd.smdk4210.rc
usbdisk0
vendor
Comfortably\ Numb.mp3 /storage/sdcard1/ <
/system/bin/sh: ./adb: not found
127|shell@android:/ $
127|shell@android:/ $ ./adb get-serialno
127|shell@android:/ $ ./adb get-state
Vorrei sapere se voi utenti più esperti potete darmi una mano a capirci di più. Forse dovrei provare a riconfigurare tutto da capo seguendo un'altra guida?
PS: Non so se questa sia lo spazio giusto per questo tipo di messaggio, ma non ho trovato la sezione dedicata ad ADB.
Ho installato la cyano 10.1.3 stable come da guida. Non riesco a capire come gestire le immagini, ovvero, con il firmware stock di samsung, creavo una cartella nell’app. Archivio dove caricavo le immagini che mi interessavano e me la ritrovavo nella Gallerie. Ora se faccio la stessa cosa nell’app. File Manager non mi ritrovo la cartella create e le relative immagini nella Galleria. Dove sbaglio? Ho provato a pulire la pulire la cache della galleria ma nulla…
Grazie per l’aiuto.
PS - La fotocamera mi sembra un po’scadente…