Da quache giorno noto rallentaenti dopo lo sbocco,prima di vedere la home ho 1 secondo di schermo nero ,poi la home appare con un effetto transazione da destra..ma non lo fa sempre loool
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Da quache giorno noto rallentaenti dopo lo sbocco,prima di vedere la home ho 1 secondo di schermo nero ,poi la home appare con un effetto transazione da destra..ma non lo fa sempre loool
Buongiorno ragazzi ho installato da poco questa versione,prima avevo la stock e mi dava alcuni problemi,tra cui il fatto che andando a impostazioni, batteria..la prima app a consumare maggiormente batteria era la cartella media..dopo aver flashato, questo problema e rimasto,appena acceso il cellulare dopo venti minuti ha il 40 per cento di consumo,mentre lo schermo solo 28..e in quasi un ora la batteria e già al 79 per cento con poco utilizzo..sapete aiutarmi?ci ringrazio in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da gabbro1010
Per adesso ho risolto levando lo sbocco con segno :)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_TsLIh.jpg
Qualcuno sa come risolvere questo problema?
Prova a cambiare kernel o reinstallare la rom
Arriva a fine giornata
Salve, ho alcune domande su juicedef e la CM 10.1.3. Con la rom stock mi trovavo benissimo e funzionava egregiamente questa app visto che quando sto fuori casa con i dati attivati, non sto sempre con il telefono in mano quindi l'impostazione dell'attivazione di essi ogni 15minuti era perfetta( permettendomi di ricevere le notifiche dei vari social e delle mail) e mi risparmiava non poca batteria.
ora con la cyano ho notato che non funziona proprio sempre. a volte li disattiva, ma l'80% delle volte no. Mi chiedevo se era proprio un problema di incompatibilità tra jd e cyano oppure qualcos'altro. ho googlato un po', trovato qualcosina ma nulla di preciso ( o comunque di facile e sufficientemente esplicativo in italiano). volevo chiedervi inoltre: se è un problema di compatibilità irrisolvibile, non è che magari qualcuno di voi sa su quale app posso ripiegare per avere quella utilissima funzione dell'autodisattivazione e autoriavvio ogni tot minuti del traffico dati?
ciao , credevo di aver fatto tutto giusto ed invece?
è possibile che io abbia questa cyano , con il dorinmax 9.43 ma non il root?può essere saltato?forse avevo fatto root temporaneo?
Fatto sta che mi sono accorto di non aver più l'app superuser mentre usato gemini
come posso risolvere?