Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti.
vorrei installare sul mio s2 completamente stock, la CyanogenMod 10.1.3 stable, ma ho un po' di dubbi:
- posso fare il ripristino dei dati di fabbrica da telefono acceso dal menù impostazioni o devo obbligatoriamente avviare in recovery?
- se seguo la procedura "CyanogenMod Installer" riportata sul sito CyanogenMod, mi insalla in automatico l'ultima versione stable per s2 (ovvero la 10.1.3), oppure mi installa l'ultima rilasciata anche se non stable (mi pare "cm-10.2-20140119-NIGHTLY-i9100.zip")? La procedura mi sembra semplice e sicura, purchè la versione installata sia la stable.
- Preferirei non insallare nessun kerner e lasciare quello stock. Potrei avere problemi?
- si perdono oppure no le funzioni dei sensori di prossimità (spegnimeto schero se avvicinato all'orecchio in chimata, Smart Stay, chiamata all'utente dalla schermata sms, ecc...)?
Grazie per i consigli
-
-Puoi fare il ripristino impostazioni sia dal menu che da recovery
-Penso che il CM installer ti faccia scegliere se installare la stabile o la nightly
-Non penso ci siano problemi
-le funzioni proprietarie Samsung le perdi per ovvi motivi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sid220
-Puoi fare il ripristino impostazioni sia dal menu che da recovery
-Penso che il CM installer ti faccia scegliere se installare la stabile o la nightly
-Non penso ci siano problemi
-le funzioni proprietarie Samsung le perdi per ovvi motivi
X le funzioni immaginavo...purtroppo.
Nessuno ha usato il CM insraller? Non vorrei trovarmi una nightly a mia insaputa...
-
-
Quote:
p.t
X le funzioni immaginavo...purtroppo.
Nessuno ha usato il CM insraller? Non vorrei trovarmi una nightly a mia insaputa...
altra domanda...Le Google Apps vengono installate? Altrimenti come posso installarle?
-
Con lo zip, guarda il pirmo post
-
Ragazzi è da 2 giorni che provo a scaricare l'ultima stabile cyano ma non va mai a buon fine il download... Problema mio o in genere è difficile da scaricare?
Inviato dal mio GT-P5100
-
Quote:
Gahara
Ragazzi è da 2 giorni che provo a scaricare l'ultima stabile cyano ma non va mai a buon fine il download... Problema mio o in genere è difficile da scaricare?
Inviato dal mio GT-P5100
Dal sito o come aggiornamento via OTA?
-
Quote:
legaremilano
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Inviato dal mio GT-P5100
Dal sito o come aggiornamento via OTA?
Dal sito... Non riesco a scaricare la rom...
Inviato dal mio GT-I9100 o GNexus
-
Ho installato su un galaxy mini s 3 (flashando da sd esterna) Cyanomodgen e precisamente la versione "cm11.0_golden.maclaw.20140125.zip" e tutto funziona anche la fotocamera usata da programmi terzi. Lo volevo far presente poichè ho trovato tante discussioni dove si parla del fatto che la fotocamera non funziona, ecc. Il tutto è stato anche abbastanza semplice per chi ha un po' di dimestichezza con il download mode, i wipe, recovery, ecc. Sono anche contento poichè il telefono pare molto più fluido e "leggero" e la grafica è essenziale e con pochi fronzoli. Ho visto però che la scheda interna 4.4.2 è molto più occupata rispetto alla 4.1.2. C'è solo un problema macroscopico: quando mi chiama qualcuno all'inizio prima di sentirlo, e prima che lui senta me, ci sono uno o due secondi di silenzio dove nessuno dei due si sente. Poi, passato questo momento funziona tutto. E' successo ad altri? C'è qualche settaggio che mi sfugge? Grazie.