Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrefr
Io monto quella del 25 e con il fix nessun problema, però sono andato a modificare il file GPS.conf
Un problema che ho riscontrato, è che quando uso il navigatore mi da il messaggio d'errore, l'applicazione maps si è arrestata in modo anomalo. Qualche soluzione?
Ora che ho la 25 mi consuma molta batteria, oggi provo quella del 27 e vedo come va. Nel caso volessi recuperare quella del 24, che anche a me sembrava ottima, come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
O ti fai un nandroid o la riflashi
-
Quote:
Originariamente inviato da Jackamma
Quote:
Originariamente inviato da Jackamma
Ciao a tutti, vorrei chiedervi alcune informazioni riguardo questa ROM.
Attualmente ho un Galaxy s2 con ROM e Kernel stock, l'unica cosa che ho è il root. La Cyanogen mi incuriosisce, ma volevo sapere, si ha qualche miglioramento sulla batteria? E se flasho la ROM non si cancella nulla giusto? Inoltre nel primo post c'è scritto che ci sono molti bug, è ancora così oppure li hanno fixati? Grazie mille!
Dove posso avere qualche informazione su questa ROM? Rispondetemi per favore...
Questo è il topic della Cyanogen 10.1
Info su questa ROM le trovi leggendo indietro o leggendo quello che scrivono gli utenti.
Di miglioramenti ce ne sono migliaia e anche di piccoli problemini.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mjrko
Questo è il topic della Cyanogen 10.1
Info su questa ROM le trovi leggendo indietro o leggendo quello che scrivono gli utenti.
Di miglioramenti ce ne sono migliaia e anche di piccoli problemini.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie mille per la risposta, ma c'è una cosa in particolare che vorrei sapere, la batteria dura di più con la cyano o non cambia?
-
Dura un po' di più, poi con un kernel tipo Dorimax (vedi discussione apposita) migliora ancora.
Tutto poi dipende dall'utilizzo.
-
Quote:
Sirbiss
Dura un po' di più, poi con un kernel tipo Dorimax (vedi discussione apposita) migliora ancora.
Tutto poi dipende dall'utilizzo.
Confermo . con dorimax e governor conservative ci faccio 2 giorni quasi. chiaramente con utilizzo medio basso.
-
Ciao, que dorimx usate per migliorare la batt. Ne usavo una versione tempo fa su jna rom diversa ma mi era apparso un po piu esigente di batteria. Evidenteme te hanno migliorato.
Grazie
cm 10.1 14/07/2013 xxls8
-
Salve ma è già disponibile la CM10.2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cobain87
Salve ma è già disponibile la CM10.2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=325069
M² from mobile
-
Ragazzi, per favore nel limite delle vostre possibilità potreste darmi una mano?? grazie
-
Quote:
lucas1982
Buon giorno a tutti ragazzi, ieri ho abilitato il root sul mio s2 4.1.2 - versione build jz054k.i9100xwlsw, mediante una delle tante guide presenti su internet. ora dovrei installarli una recorevy giusto??? anche se ieri gli ho flashato la cwm-touch 6.0.1.2,+busybox, e per l'appunto ho acquistato l'applicazione rom manager, la quale presenta le seguenti voci : "install or update recovery" - recovery already installed quale scegliere???????
Successivamente ho notato che bisogna scegliere il modello del telefono quindi i9100 e mi chiede quale versione scegliere clockworkmod 2.x oppure 3.x+.
Mi aiutate per favore..... grazie lucas
Scusate il doppio post ho sbagliato a scrivere 2 volte, scusate