Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inkubo
E' da tanto che non rimetto la CM... Era da un mesetto che provavo la Miui che è davvero una delle Rom "più diverse" per S2 :O
Mi consigliate di tenere un pò il Kernel Cm o di flashare il Siyah da questo thread?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
Il Dorimanx lo escludo a priori che mi da solo sbattimenti :)
A voi la parola :)
ciao!
OT:il dori mò è uscito il.36(SEMBRA-PER-ORA-PERFETTO)!!!..lo sto testando
il siyah alcuni lamentano su cm10.1 non va tethering wifi!
lo stock nelle ultime circa 10 nightly è migliorato tantissimo anche come consumi(ho notato con voltage-control che ""legge""pure lo stato di deep-sleep cosa che prima(nightlies di un mese fà) non avevo !!!!! qualcosa hanno cambiato molto in positivo!!!
:D
-
Quote:
dany74
ciao!
OT:il dori mò è uscito il.36(SEMBRA-PER-ORA-PERFETTO)!!!..lo sto testando
il siyah alcuni lamentano su cm10.1 non va tethering wifi!
lo stock nelle ultime circa 10 nightly è migliorato tantissimo anche come consumi(ho notato con voltage-control che ""legge""pure lo stato di deep-sleep cosa che prima(nightlies di un mese fà) non avevo !!!!! qualcosa hanno cambiato molto in positivo!!!
:D
Proviamo un po e vediamo.. Che config consigli? Ora ho messo pegasusq/row
Punto sulla batteria senza che la fluidità ne risenta
-
Quote:
Inkubo
Proviamo un po e vediamo.. Che config consigli? Ora ho messo pegasusq/row
Punto sulla batteria senza che la fluidità ne risenta
per stock: se vuoi fare 20h attivo con 2,15 di screen conservative/cfq (calcola che ho greenifizzato tutto e mi aiuto col juice def sulla "connessione-alternata"
PER DORI: andiamo di ""là"" a parlarnerotfl..è meglio!
cmq:alu/leo alla lettera (quelli del .35)..oggi è il primo vero ciclo :)
ciao
-
Ciao. Secondo voi ha senso la disabilitazione del media scanner (con apposita app) per il risparmio batteria?
cm 10.1 08/08/2013 xxms3
-
Quote:
cobain87
Scusate una curiosità ma nella fotocamera non c'è modo di mettere pausa mentre si registra un video come in quella stock?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No. Non è possibile
-
Ciao ragazzi, volevo chiedere giusto 2 cosette di questa Rom che ho provato a flashare ieri.
- Il gps non funziona vi risulta?
- nel drawer come posso cambiare la disposizione delle icone? a me le fa mettere o in ordine alfabetico o in ordine cronologico di installazione...
-
Quote:
enzoxxx86
Ciao ragazzi, volevo chiedere giusto 2 cosette di questa Rom che ho provato a flashare ieri.
- Il gps non funziona vi risulta?
- nel drawer come posso cambiare la disposizione delle icone? a me le fa mettere o in ordine alfabetico o in ordine cronologico di installazione...
-Il GPS funziona perfettamente
- puoi provare ad usare launcher alternativi che ti consentono di creare cartelle nel drawer per avere le app subito a portata di mano. Tipo Nova.
-
Ragazzi ho un problema:
Ieri mattina ho installato la cyano ma quando scattavo le foto notavo che i sensori di movimento erano come impazziti quindi ho deciso di ripassare alla JB stock ma il problema persiste
Mi spiego meglio: quando scatto una foto e metto il cellulare in verticale i sensori me lo riconoscono come se fosse in posizione orizzontale, e quando lo metto in orizzontale me lo riconosce in verticale ma nel modo sbagliato (per intenderci con il tasto home nella parte superiore), ho fatto la prova anche giocando a qualche gioco che richiede l'inclinazione del cellulare e risulta inutilizzabile.
Ho provato a flashare nuovamente con i vari wipe e a calibrare il cellulare ma nulla.
A qualcuno già è capitato? Cosa dovei fare?
Non so se può essere utile, ma fino a qualche giorno fa avevo la Cyano , da quando sono passato a JB stock fa questo problema
-
Neanche con nova mi permette di ordinare le app a piacimento :( solo go locker ma non mi piace :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha riscontrato dei riavvii spontanei random nelle ultime nightly? Io al momento ho quella del 1 Agosto, e mediamente 1 volta ogni 1 o 2 giorni un riavvio lo fa spontaneamente. Abbastanza fastidioso.
Specifico che monto il kernel Dorimanx 9.35, soluzioni?