Forse non hai capito, scaricando via OTA o via cyandelta molti (me compreso) lamentano che il flash non va a buon fine perchè probabilmente qualche file risulta corrotto. Scaricando da pc invece io non ho questi problemi
Visualizzazione stampabile
Buonasera... Un mio amico ha installato la nightly del 17... Da oggi pomeriggio però appena accende il telefono gli dice che l'applicazione tastiera android si è arrestata... Abbiamo provato con un wipe cache e dalvik e anche a cancellare i dati della tastiera... Qualche consiglio?
Quote:
Originariamente inviato da Jim_Morrison
Ciao Jim tu che dorimanx monti e con quali settaggi? Potresti dirmelo se non ti dispiace? Altra cosa io da quando ho messo la cyanogen ho notato un peggioramento del segnale wifi mentre la connessione dati va bene sapresti darmi qualche dritta per risolvere? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve raga, come funziona l'ultima nighly? Io monto ancora una delle prime di luglio. Volevo sapere se era migliorato qualcosa in particolare..
Ho flashato la nightly del 31-07 ma la radio non funziona (bug segnalato nel 1° post)...ho provato con Spirit FM sperando di risolvere come in passato con l'S+ ma nulla! Mi trova le stazioni radio con l'RDS ma non sento l'audio
Salve ragazzi, ho una domanda, qualcuno di voi ha problemi con l'invio e ricezione mms??? ho provato a settarlo manualmente con i previsti parametri wind ma niente non invia nulla... strano.....
versione cyanogenmod 01.08.2013 nightly
Quali sono i bug delle ultime nightly, eccetto quelli segnalati sul primo post?:)
Ti posso dare le mie esperienze personali.....:
Tethering che non funge si risolve con un fix di xda
G+ in location non visualizza la mappa, diciamo che e il sostituto di latitude, mappa non visualizzata anche questo risolvibile con Fix
GPS che fa le bizze nel senso che con quella del 27 o 25 sembravano avere risolto ma alcune volte ci mette 4 sec. altre puo metterci molto ma molto di piu, io ho installato un fix ma non so se ho risolto al 100 % a volte va altre no rolft!!!!!
ogni tanto sporadicamente con amazon o androidiani attraverso app si blocca e devi fare un riavvio del terminale.
per il resto va alla grande almeno il mio.
Ciaooooo