Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stuppi81
fallo da recovery:con kernel dorimanx mounts and storage---format internal storage,con gli altri è più o meno uguale...perdi i vari dati delle app,le foto che hai nella memoria interna e tutti i vari file che hai salvato in essa.
Perfetto!!! Il tel comunque all'accensione avrà sempre la 10.1.3 solo con la memoria vuota deduco. Poi faccio reboot, risbatto dentro i miei 2 file zip e dopo i 3 wipe flash o tutto. Così dovrei essere certo che sia tutto completamente nuovo. Confermi?
-
Quote:
stuppi81
fallo da recovery:con kernel dorimanx mounts and storage---format internal storage,con gli altri è più o meno uguale...perdi i vari dati delle app,le foto che hai nella memoria interna e tutti i vari file che hai salvato in essa.
La mia recovery mi da 2 possibilità: format sdcard e format emmc.
Quale dei 2 è la SD interna?
-
Quote:
to..
La mia recovery mi da 2 possibilità: format sdcard e format emmc.
Quale dei 2 è la SD interna?
dovrebbe essere emmc,comunque se vuoi essere sicuro chiedi nel thread del kernel che hai
-
Quote:
stuppi81
dovrebbe essere emmc,comunque se vuoi essere sicuro chiedi nel thread del kernel che hai
Dovrebbe essere Emmc
-
Signori, domanda.
Ho un S2 con su la Cyano 4.0.4.
Ora vorrei aggiornare a questa versione.
Ho su la CWM 6.0.1.2: posso tenere questa recovery o devo aggiornala prima di mettere la nuova Cyano?
-
Va bene, verrà aggiornata quando flashi la CM10
-
Quote:
Sid220
Va bene, verrà aggiornata quando flashi la CM10
Scusa l'ignoranza, ma la CWM non si aggiorna SOLO tramite Odin?
Conta che il primo flash non l'ho eseguito io, e sui samsung non sono molto esperto (ho un HTC)...
-
Nello zip della rom è inclusa la sua recovery, è inclusa anche con i kernel
-
Quote:
Sid220
Nello zip della rom è inclusa la sua recovery, è inclusa anche con i kernel
Ehm, non ho mai toccato un kernel in vita mia: root, recovery, flash della rom, mi sono sempre limitato a questo...
-
Vai tranquillo, era a titolo informativo, flasha pure la rom