Installi le due app, su FasterFix metti server italia o europa, riavvii, attacchi GPS e connessione internet, apri Stato GPS, tasto menu, strumenti, gestisci stato A-GPS, scarica, e aspetta...
Visualizzazione stampabile
Installi le due app, su FasterFix metti server italia o europa, riavvii, attacchi GPS e connessione internet, apri Stato GPS, tasto menu, strumenti, gestisci stato A-GPS, scarica, e aspetta...
Grazie ha funzionato
Scusami sid ,ma come faccio a fare i settaggi del kernel,mi aiuti a capire come,ho visto i settaggi che hai postato ma escono un sacco di cifre,dove e come devo andare per fare questi settaggi ? grazie
Per modificare il file io uso Notepad++, nel thread del kernel dorimanx trovi le guide
ma esiste un kernel buono senza settarlo per la stabile ?
Temo di no
ok,quindi se prendo la DorimanX per avere il meglio devo seguire i tuoi settaggi,mi linki per favore il link per la guida dorimanx? un altra piccola cosa,c ho la cm11 ma ci sono wari malfunzionamenti e bug,quindi ho deciso di passare alla stabile,cosa mi consigli di fare per cambiare la rom,allora wipe data ,wipe cache ,dalvik e anche il wipe system ? e la micro sd la devo formattare ??? scusami per le troppe domande ma vorrei avere il device performante definitivamente, sono un grande amatore dell s2 ;)
Cerca il thread del DorimanX e trovi tutto, per tornare dalla 11 alla 10 fai tutti i wipe che hai detto tranne la sd
ok ,grazie ;)
Usa il tasto thanks oltre a scriverlo ;)