Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsalasub
In effetti da quando sono passato a cyano 10.1 ho seri problemi di batteria. Ad esempio se spengo e riaccendo ho dei drop anche del 50% o quando spento indica in ricarica anche senza caicabatteria collegato. Inoltre spesso non rimane spento ma si riavvia subito. Ho il kernel stock con CR2. Qualcuno ha risolto questi problemi?
Hai verificato se il telefono entra in deep sleep???
Mi è capito anche a me un paio di volte sopratutto quando non andava in Deep Sleep (il perche della mia domanda) ma dopo aver risolto il Deep Sleep il telefono si comporta egregiamente :D
-
Quote:
gpp_86
Perchè non le ultime?! Io ho messo le ultime...in merito al kernel quello stock della rom é molto piú scattante
Le ultime Gapps sono per la CM10.2 quindi android 4.3 non fate confusione per la RC2 vanno messe quelle della 4.2.2 :banghead:
Per quanto riguarda il Kernel abbiamo detto la stessa cosa :D
-
Quote:
enzo1981
Da recovery fare wipe system,cache e dalvik cache consiglio anche di fare una pulizia con lo zip. per il kernel qualche post sopra trovi i link
Dopo aver fatto tutte le procedure sempre da recovery installare la CM 10.1 RC2 e le GAPPS della versione 4.2.2 non le ultime della 4.3 riavviare e il gioco e fatto :D
Ho seguito alla lettera la procedura, senza fare per la pulizia del kernel con lo script che ho letto su xda che probabilmente non serve quasi a niente, ma purtroppo il telefono mi va in bootloop!
Altre idee?
La procedura è stata:
1.entro in Recovery -> mounts and storage -> format /system
2. wipe cache partition
3. wipe dalvik cache
4. install .zip from sd card -> CM 10.1-RC2 e poi gapps 20130301
5. Reboot system.
Ho toppato qualcosa?
-
Quote:
luigidn
Ho seguito alla lettera la procedura, senza fare per la pulizia del kernel con lo script che ho letto su xda che probabilmente non serve quasi a niente, ma purtroppo il telefono mi va in bootloop!
Altre idee?
La procedura è stata:
1.entro in Recovery -> mounts and storage -> format /system
2. wipe cache partition
3. wipe dalvik cache
4. install .zip from sd card -> CM 10.1-RC2 e poi gapps 20130301
5. Reboot system.
Ho toppato qualcosa?
Da che ROM provieni???
Si scusa ho visto dalla CM10.2 non saprei a questo punto che dirti magari prova a ritornare sulla stock Samsung tramite Odin e magari riprovare la procedura
In alternativa ti consiglio anche questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
E poi magari riprova ;) la CM10.1 RC2
-
Quote:
enzo1981
Hai verificato se il telefono entra in deep sleep???
Mi è capito anche a me un paio di volte sopratutto quando non andava in Deep Sleep (il perche della mia domanda) ma dopo aver risolto il Deep Sleep il telefono si comporta egregiamente :D
Grazie del suggerimento.. .a questo punto dimmi anche come hai risolto il problema con il deep sleep :D
-
Ciao una domanda .. ho messo l'ultima RC2 (cm-10.1.3-RC2-i9100.zip ) e ho provato il kernel dorimanx 9.40 ma ha dei continui freeze. qualche consiglio?
-
Quote:
fr4nc3scO
Ciao una domanda .. ho messo l'ultima RC2 (cm-10.1.3-RC2-i9100.zip ) e ho provato il kernel dorimanx 9.40 ma ha dei continui freeze. qualche consiglio?
Torna al kernel stock o prova a chiedere nel thread del dorimanx.
-
Quote:
slowsmoke
Torna al kernel stock o prova a chiedere nel thread del dorimanx.
Per tornare al kernel stock basta che riflescio giusto?
-
1 allegato(i)
Allegato 81048
salve ragazzi questa notte ho lasciato il cell acceso e leggo questo, fatemi capire cosa vuol dire...grazie
-
Quote:
gpp_86
Allegato 81048
salve ragazzi questa notte ho lasciato il cell acceso e leggo questo, fatemi capire cosa vuol dire...grazie
che era sotto carica rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl