Verifica solo per contenuti DRM
P.s. scusate il doppio post :thumbdown:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
AxlDemocracy (27-12-12)
installata ieri perche non trovavo più cm10... Va tutto più o meno bene (per essere tra le prime nightly) mi va in torce colse la ricerca vocale e anche se non apro appilaczioni dopo un po di schermo acceso comincia a surriscaldarsi... Soluzioni?
P.S. e mentre stavo venendo nel topic per scrivere questo post crash del telefono D: peccato spero migliori presto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
quindi non è usabile quotidianamente giusto??
Ma hai fatto un full wipe o hai aggiornato da cm10 con ota? Tutti questi problemi se ne vanno con un bel flash pulito
Assolutamente sbagliato. È una rom più che usabile quotidianamente... Se metti dorimanx non hai neanche nessun problema di durata della batteria
secondo me per molti versi è già molto meglio della cm 10, i miei unici problemi sono la durata della batteria che è un po scarsa e qualche piccolo freeze ogni tanto ma considerando che sono le prime nightly è fantastica. ah e la fluidità è come quella della leaked
Ho flashato con tre wipe+ wipe system... Se non é pulito così D:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si penso di si, da dove lo vedo?
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
Caspita. A me con il full wipe funziona davvero bene... Anche se con gli ultimi aggiornamenti c'è qualche freeze di troppo...
Qualcuno parlava addirittura di deep clean per avere la massima resa, magari puoi fare un tentativo così