Originariamente inviato da corallino
Ci sono.informazioni per questa mia richiesta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da corallino
Ci sono.informazioni per questa mia richiesta?
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare
Avevo il tuo stesso dubbio..stai confondendo 3kernel diversi:
Quando installi una ROM quindi il s.o. android installi automaticamente il kernel sul quale è stato progettato..
Quindi gs2 originale: ICS + kernel ICS con driver creati da Samsung
Gs2 mod: cm10 (4.1.2) + kernel stock della cm 10 ( permette overclock undervolt ecc) oppure kernel siyah 5.0.1( o altri come dorinmax ecc..) i quali come per il kernel stock cm hanno tutte quelle impostazioni di basso livello
Gs2 mod update: cm 10.1 4.2.1 con kernel stock (cioè che si installa automaticamente flashando la ROM) oppure siyah v5 MODIFICATO o vari dorinmax ecc
PS: prima si installa una ROM x ex cm10.1 poi se non piace il kernel stock se ne flasha un altro ma solo successivamente alla.installazione della ROM altrimenti lo sovrascrive
Inviato dal mio GT-I9100
Galaxy a5 2016
Oreo 8.1 DotOs 2.5
Ok, grazie.
Posso aggiornare alla 10.1 dal file che mi viene proposto dall'Aggiornamento CyanogenMod dentro le "info sul telefono" e successivamente upgradare le Gapps per la 4.2?
Se dovessi avere problemi posso RESTORARE dal backup fatto con Syah prima dell'aggiornamento per tornare alla mia CyanogenMod 10 attuale?
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
ciao a tutti...
per quanto riguarda il kernel cosa consigliate?cyano o dori??ci sono differenze??
(io mi riferisco alla durata della batteria)
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
Ragazzi a me di questa 10.1 non piace la lockscreen con quelle scorciatoie! É possibile eliminarle ed avere una lockscreen simile a quella della cm 10??? Grazie :-)