Come sono le nuove nigthly?
Ricordo che le prime erano molto fluide ma poco stabili
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Come sono le nuove nigthly?
Ricordo che le prime erano molto fluide ma poco stabili
Ho la versione di ieri e la trovo molto stabile.... Ho anche lasciato kl kernel stock (ovviamente della cyano).
Comunque si tratta di cyanogenmod, quindi non mi aspetterei molto di più.
Salve, qual'è la procedura per connettere il portatile alla rete tramite il mio tel con cyano 10.1?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve,
Adesso io monto la CM10 (4.1.2) del 20/11con kernel syah 5 e vorrei passare alla CM 10.1 ma non sò se è matura per l'uso quotidiano. Mi consigliate l'upgrade oppure è meglio aspettare ancora un po? (Sempre che la batteria non duri meno di 16h come ora!)
Grazie a tutti per i consigli preziosi che mi dare
GC
Domanda stupida.
Ho messo la 10,1 dalla 10.
Ho seguito tutto quello scritto in prima pagina fino alla cancellazione dati orologio, ma la voce seguente "- Ripristina tutto tramite Impostazioni -> allarme, data e ora altrimenti potrebbero causare FC" non l'ho capita, che dovrei fare?
il kernel stock è supportato?
Vai tranquillo, è molto meglio della cm10
Devi fare un Reset di tutto ciò che trovi sotto Impostazioni, Data e ora, altrimenti potrebbe dare qualche problema...
o_O certo che è supportato
I dati dell'orologio della 10 potrebbero andare in conflitto con quelli della 10.1. Quindi appena installata la rom vai su gestione applicazioni e nel app orologio cancella dati.
Naturalmente questo problema può capitare solo se non hai effettuato prima dell'istallazione il wipe data altrimenti via liscio come l'olio.
Scusate l'ignoranza....
ma che differenza prestazionele ci sarebbe tra kernel stock (cioè quello della release ufficiale Samsung?) e il Syah 5?
Se sono overtraed mi potreste indirizzare alla pagina del corretta sulle caratteristiche dei Kernel?
Grazie grazie