CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 760 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Joseph No.9

Smartphone
    LG G Flex 2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sto avendo troppi problemi e voglio tornare alla Rom stock 4.1.2 con relativo kernel stock, insomma oroginale al 100% e al massimo rinstallo la recovery philz per ottenere i permessi di root, gentilmente potete dirmi come faccio a rimettere il cellulare come era prima?
    Dispositivo: LG G Flex 2
    Micro SD: 64GB Samsung Plus Classe 10 UHS-1
    Gestore: Vodafone
    Firmware: Android Marshmallow 6.0.1 v20c

2.  
    Senior Droid L'avatar di kawada

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joseph No.9 Visualizza il messaggio
    Sto avendo troppi problemi e voglio tornare alla Rom stock 4.1.2 con relativo kernel stock, insomma oroginale al 100% e al massimo rinstallo la recovery philz per ottenere i permessi di root, gentilmente potete dirmi come faccio a rimettere il cellulare come era prima?
    Fai i wipe e flash con odin. Comunque nella sezione modding c'è il thread ufficiale dove è spiegato come fare..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2

ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

Androidiano L'avatar di Nuvola92

Smartphone
    OP3T

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 85 volte in 74 Posts
    Predefinito

Troppi problemi mi sembra eccessivo..io oltre i piccoli bug conosciuti, nell'uso quotidiano non vedo niente di così eclatante, e poi basta inquadrare la nightly più stabile per te e la tenerla per un pò fino a quando fixano quelle cose che ha te interessano, poi la mia è solo un opinione
    Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
    ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock

OnePlus 3T Gunmetal 64GB
    ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
    RECOVERY: twrp 3.0.3-1
    KERNEL: franco.kernel - r10

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4/SGS II

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    Se non erro (ho su la LSD) nelle impostazioni del dialer, cerca e troverai

Anche io ricordavo così ma non lo trovo più. Forse è sparito nell'ultima nightly, non funziona e non trovo il comando per riattivarlo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Damianat Visualizza il messaggio
    Era capitato anche a me...prova quanto ti hanno suggerito ma a me non ha funzionato: ho dovuto cancellare tutto!
    Ho risolto con un nandroid non troppo vecchio. Grazie a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slowsmoke Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma a voi cyandelta notifica la nightly del 18, o 19?
    Grazie

No

Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

C'è un modo per registrare le chiamate direttamente dal dialer?
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

Smartphone
    LG G Flex 2

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Giorno a tutti, volevo passare alla stock perche ho avuto problemi riguardanti whatsapp (freezava quando si andava nella lista contatti e al riavvio mi ha cancellato tutte le conversazioni che avevo fatto) e mi ha dato problemi anche con SPB Shell (praticamente si é "resettato" e ho dovuto rimettere le cartelle e widget da capo poiche é tornato come di default) comunque detto questo la mia fame di flash nonostante tutto non si é "saziata" percio ho deciso di aggiornare la cyano dall'apposita opzione controlla aggiornamenti, installando quindi questa del 19 e mi accorgo che le foto vengono proprio male... in particolare le macro! Per non parlare dell'hdr che ti fa freezare la galleria e ti fa trovare 3 foto uguali piuttosto che elaborarle tra loro, oppure del focus col segnalino rosso... ma vabbe stiamo parlando di una nightly, ci tenevo solo a segnalare i bugs che ho incontrato io... mi accorgo anche che é sparito il mio amato kernel dori (senza esso addio bln e addio stweaks) posso riflasharlo senza dover fare wipe ecc in modo che possa ogni giorno tenere la rom aggiornata+relativo kernel dori senza dover fare alcun wipe? Altrimenti ogni 24 ore é una seccatura dover perdere tutto con i wipe... Tralaltro la rom l'ho aggiornata senza wipes... Scusate per il poema che ho scritto! ._.
    PS: mi correggo, cio che intendo dire per il kernel é che posso aggiornare ogni giorno alla nuova nighlty e rimettere ogni giorno il kernel dorimanx (visto che aggiornando la nuova nightly ti installa automaticamente il kernel stock di cyanogen) SENZA fare alcun wipe? Insomma aggiorno la nighlty riavvio in recovery riflasho il kernel dori e basta... perche cosi sarebbe una grandissima comoditá! (:
    Ultima modifica di Joseph No.9; 20-02-13 alle 08:56

Androidiano L'avatar di Sirbiss

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Giorno a tutti, volevo passare alla stock perche ho avuto problemi riguardanti whatsapp (freezava quando si andava nella lista contatti e al riavvio mi ha cancellato tutte le conversazioni che avevo fatto) e mi ha dato problemi anche con SPB Shell (praticamente si é "resettato" e ho dovuto rimettere le cartelle e widget da capo poiche é tornato come di default) comunque detto questo la mia fame di flash nonostante tutto non si é "saziata" percio ho deciso di aggiornare la cyano dall'apposita opzione controlla aggiornamenti, installando quindi questa del 19 e mi accorgo che le foto vengono proprio male... in particolare le macro! Per non parlare dell'hdr che ti fa freezare la galleria e ti fa trovare 3 foto uguali piuttosto che elaborarle tra loro, oppure del focus col segnalino rosso... ma vabbe stiamo parlando di una nightly, ci tenevo solo a segnalare i bugs che ho incontrato io... mi accorgo anche che é sparito il mio amato kernel dori (senza esso addio bln e addio stweaks) posso riflasharlo senza dover fare wipe ecc in modo che possa ogni giorno tenere la rom aggiornata+relativo kernel dori senza dover fare alcun wipe? Altrimenti ogni 24 ore é una seccatura dover perdere tutto con i wipe... Tralaltro la rom l'ho aggiornata senza wipes... Scusate per il poema che ho scritto! ._.
    PS: mi correggo, cio che intendo dire per il kernel é che posso aggiornare ogni giorno alla nuova nighlty e rimettere ogni giorno il kernel dorimanx (visto che aggiornando la nuova nightly ti installa automaticamente il kernel stock di cyanogen) SENZA fare alcun wipe? Insomma aggiorno la nighlty riavvio in recovery riflasho il kernel dori e basta... perche cosi sarebbe una grandissima comoditá! (:
    Si, ogni flash di rom ritorna quello stok di kernel, subito dopo rimetti quello che vuoi e via.
    Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
    Sikorsky

<- X ringraziare

Smartphone
    LG G Flex 2

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirbiss Visualizza il messaggio
    Si, ogni flash di rom ritorna quello stok di kernel, subito dopo rimetti quello che vuoi e via.
    Senza bisogno di alcun wipe giusto?

Pagina 284 di 760 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio