Installa un altro kernel
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Whiteskunk92ita (21-03-13)
Dragone09 (22-03-13)
E' normale avere un calo della percentuale della batteria di 30% dopo un riavvio? Mi è successo anche con la cm9..a cosa è dovuto e come si potrebbe risolvere? Ora mi tocca farla scaricare del tutto e ricalibrarla..l'avevo appena fatto prima e devo rifarlo ora...
Bisogna vedere se è un problema di calibrazione o di qualche processo che ti ciuccia tanta batteria, appena accendi trovi subito il calo oppure si scarica gradualmente ma velocemente? Se lo trovi subito scarico o fai una bella calibrazione oppure vuol dire che la tua batteria è arrivata e va sostituita
Samsung Galaxy SII I9100
Rom: SlimSaber
Kernel: Stock
Modem:BULP6
Mi sa che entrambi dovete farvi una lettura veloce (ma non troppo) del seguente thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...4-4-1-2-a.html perché a quest'ora il tipo con i vostri consigli avrebbe un mattoncino al posto dello smartphone siccome la cyano 9 è android 4.0.4 e ha il kernel buggato! A me l'S1 è stato due mesi in assistenza per questa "distrazione!" :banghead:
Edit: Mi sono informato meglio e da quanto ho letto il kernel della cyano per S2 non ha questo bug. Probabilmente il bug nella CyanogenMod 9 e quindi di android 4.0.4 è presente su S1 ma non su S2. Resta il fatto che io la prova su S2 non la farei.
Ultima modifica di S4rr4cino; 23-03-13 alle 11:26
ciao ragazzi ho un problema con la nightly di oggi, abito in una zona in cui la rete è un po fiacca con tutti gli operatori,la meno peggio è H3G e infatti uso quella! fino ad adesso ho utilizzato la lsd stock, avevo un rete che ogni tanto saltava ma il segnale veniva recuperato in fretta dal telefono, con la cyano la ricezione è piu o meno la stessa ma il problema è che quando cade il segnale,il telefono impiega un sacco di tempo per riprenderlo, anche se mi sposto in zone in cui cè un copertura migliore...ho provato a cambiare modem, ho provato quello della lsd no brand e quello della lsd brand h3g ma non cambia nulla! che devo fare?
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
Anch'io ho installato la nightly di oggi. Sono di torino e ho 3 come operatore. Ho notato uno strano problema con il.segnale. Passa sempre da una tacca a 3 e poi torna di nuovo ad una e cosi via..ovviamente nello stesso posto,la mia stanza. Prima con rom stock non succedeva..di solito stavo su 2 tacche di segnale avolte 3 pero' non cambiavano cosi spesso..ora 20 secondi ho una tacca di segnale poi passa a 3 tacche) uno switch continuo..passata una giornata con la cm10 e non ho ancora visto segnale pieno:-j