Hmmmmm senza volerlo credo di essere uno di quegli elementi che "maltrattano la batteria", ma senza volerlo! Giuro!...
Ho cercato di trattarla bene la batteria... ma mi sa tanto di aver fallito la missione....
Cmq il cell l'ho da novembre 2011... ne tanto ne poco tempo... c'è da dire che l'ho utilizzato allo sfinimento....
Tra navigatore e tracce GPS per lo sport che faccio... Usato anche come lettore musicale... la batteria non durava mai un gran che.. e quindi subito sotto carica...
Battery stat lo avevo già installato, e ti dico, per i consumi non mi posso lamentare. Avendo installato Juice Defender (scoperto in questo 3d) mi faccio anche 1 g e 20 ore di durata. Solo che in questi ultimi giorni ha iniziato a fare le bizze, non sto qui ad elencare i problemi, sono quelli del vecchio post... credo quindi che sia giunto il momento di effettuare un deep clean, seguendo la guida che mi ha segnalato... ho appena recuperato tutto il materiale per il deep e per reinstallare la cyano! quindi a tra poco! (spero)
EDIT: ps, l'ultima volta che ho reinstallato la cyano sul telefono, appena si è avviato ha iniziato a scaricarmi dal play store tutte le app che avevo prima nel cellulare, come posso evitare questa fastidiosa operazione? Che tra le altre cose mi andrebbe a consumare u sacco di dati!