Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarioS2
Se vuoi per farla quasi completa ti mando Gmail inverted e YouTube inverted patchato per i video in 720p e 1080p ;)
Quelli c'è lho già, anche google maps e traduttore :D comunque grazie pe gli aiuti :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da corallino
Ho notato che ogni volta che provo a fare un restore della stock da cm10.1 questa si blocca all'avvio. Ripetendo all'infinito il boot anche nonostante diversi wipe. Succede solo andando da cm alla stock. Perché?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve a tutti.
Vorrei installare questa mod ma vedo che in prima pagina c'è scritto che è ancora piena di bug ed è inutilizzabile.
L'hanno sistemata o è ancora piena di bug ?
Problemi noti ?
grazie a tutti
-
Quote:
andy8555
Salve a tutti.
Vorrei installare questa mod ma vedo che in prima pagina c'è scritto che è ancora piena di bug ed è inutilizzabile.
L'hanno sistemata o è ancora piena di bug ?
Problemi noti ?
grazie a tutti
Niente di irrisolvibile, a qualcuno come ho avuto io c è il bug della fotocamera ma basta installare l apk della fotocamera che è linkato sopra, un altro bug potrebbe essere il segnale un Po ballerino ma insomma sono cose che con un Po di accortenza si riescono a sistemare comunque molto fluida e stabile per un uso quotidiano, in ogni caso prova e facci sapere come ti trovi :)
-
Qualcuno è riuscito a far funzionare il comando vocale della fotocamera?
-
Quote:
iopiero
Stavo giusto x chiederlo anche io... a me non funziona
-
Quote:
iopiero
No, la fotocamera e la galleria che si chiude quando si modificano le foto sono il punto debole della cyano da quando é stato introdotto hdr (che poi funziona malissimo) ad oggi.. Consiglio di scaricare fotocamere alternative..
-
Quote:
iopiero
Stavo giusto per chiederlo anche io. A me non funziona...
-
Quote:
Alfr3d0
No, la fotocamera e la galleria che si chiude quando si modificano le foto sono il punto debole della cyano da quando é stato introdotto hdr (che poi funziona malissimo) ad oggi.. Consiglio di scaricare fotocamere alternative..
Io ho installato anche fotocamera jb+, ma sinceramente preferisco la cyano che, a parte come dicevi anche tu l'hdr concettualmente inutile su una camera usata a mano libera, come qualità dell'immagine mi sembra ottima e superiore.
Speriamo che con i prossimi aggiornamenti riescano a risolvere quei piccili problemi di contorno.