CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 516 di 760 primaprima ... 16416466506514515516517518526566616 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,151 a 5,160 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di robygt

Ringraziamenti
    1,337
    Ringraziato 1,482 volte in 663 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birbantello85 Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho un problema....Sono passato dia cyanogen a paranoid ma la rom non mi piaceva e sono ritornato a cyanogen. Ho fatto tutti i wipe e cache partition, ho flashato la rom e le google apps e al primo avvio lo smartphone non ha fatto la solita procedura di configurazione wed inoltre no mi sono appare le google apps. Cosa posso fare? Premetto che la rom funziona...
    Prova a riflashare le gapps.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

dai su votate votate per la cm 10.2
    Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
    http://db.tt/rs5rWrM0

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umbertox6
    Salve, ho l'ultima jellybam ma mi dura poco la batteria e spesso si riavvia. Mi conviene passare alla cyanogenmod? E basta fare i wipe ed installare il zip da recovery?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Qualcuno mi aiuta?!

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umbertox6 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi aiuta?!

per passare allla CM da un'altra rom conviene sempre fare tutti i wipe...comunque c'è scritto tutto in prima pagina su come e cosa fare per il resto non so come sia messa quella rom a livello di batteria, ma la CM si comporta bene da questo punto di vista a mio parere!

Androidiano L'avatar di andrefr

Smartphone
    Elephone P8000

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi,
    vi aggiorno sulla mia situazione...
    Dopo tutti i vari e strani comportamenti di questa ottima ROM sul mio device, ho seguito il vostro consiglio, cioè quello di effettuare un deep clean, reinstallare la rom, e utilizzare titanium BK per il ripristino dati.

Previo che ho effettuato il processo ben 3 volte (deep e poi flash cyano), in quanto dopo i primi due deep il telefono si comportava ancora in modo strano. Stranezze del tipo che avviata la stock dopo il primo deep clean, si è messo ad aggiornare alcune app e si è inchiodato da solo su una schermata, oppure si spegneva da solo (come se non ci fosse abbastanza tensione per tenerlo attivo, e poi qui arriva il bello). Allora decido di provare a flashare la cyano ma non prima di flashare con odin la CWM per poi installare la cyano. Risultato, flash di CWM tutto ok, avvio il telefono schermata nera, non partiva. E via con il secondo deep clean!! Qui va tutto liscio e arrivo finalmente alla Cyano <3 ! Direte voi, bene ce l'ha fatta! Ma perchè non complicarsi la vita? Allora ripristino i BK di titanium... Risultato, (ovviamente, come immaginavo), stessi identici problemi di prima. E allora dai con il 3° deep clean! Flash di Cyano, e il telefono funziona... va che è una meraviglia. Allora con titanium BK ripristino solo ed esclusivamente i dati delle App che ho ritenuto strettamente necessari. Funziona ancora, tutto ok, non ha nessun tipo di problema! Perfetto ce l'ho fatta! Come non detto, testo la fotocamera e.... Puff il telefono si spegne (30% di carica circa)! Non si riaccende, allora sgancio la batteria e qui la sorpresa! La batteria non è più quella di una volta, è ingrassata un pochino! Si sono un c...... l'ho bruciata! Ecco il perchè di tanti strani comportamenti "come se non ci fosse abbastanza tensione per tenerlo attivo"....

Ora vedrò di acquistare una batteria nuova (non so se posso chiedere qui, ma avete dei consigli? link? thread in cui se ne parla?) e vedere come si comporta il tutto!

@DarioS2: Grazie mille per i consigli!

@Domin!ck: Mi sa che devi insegnarmi qualcosa sul mantenimento delle batterie!

@DreamsKnight: Penso proprio che il concetto macchina > cacca piccione renda l'idea!

Grazie a tutti!

Ciao!
    < Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito

========================
    Codice Modello: Samsung S II
    CyanogenMod: 11
    Kernel: Stock
    Operatore: TIM
    Versione Banda Base: I9100XXLS8

Ottieni 500 MB di spazio gratuito @Dropbox

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Mentre leggevo pensavo proprio alla batteria. Mi è accaduta esattamente la stessa cosa. Con una nuova batteria il cel mi è tornato nuovo. Io la ho comprata originale nel più grande e-commerce del mondo al prezzo di 8.40€ + spese di spedizione.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Vi riporto un post di xda, spargete la voce a tutti gli amanti del modding su s2 e votate

Hey everyone ...
    Probably you all know that codeworkx will not develop anything for s2 after cm10.1. So xplodwild have decided to support s2 but he started polling that which device will be his priority. So i request you all to go to this link and please vote for s2 IF WE WANT NEW ANDROID VERSION (4.3).
    http://xplod.fr/poll/
    Thanks and sorry if anyone has problem with my post. And please dont forget to say your friends to vote for s2.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Inviato con aereoplanino di carta!

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Senior Droid L'avatar di makamarus

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! ho un problema che non riesco per niente a risolvere e avrei bisogno del vostro aiuto..monto la cm10.1, una nightly di aprile insieme a dorimanx 9.13 e nels1 come modem e non mi ha mai dato problemi, anzi, fluidissima e ottima come consumi, arrivando anche a 5 ore di display con la batteria da 1650!! Da qualche giorno, senza installare niente ho un battery drain assurdo...il telefono consuma di più in standby che quando viene usato..Finora ho potuto provare solo col wifi acceso (in stand by) in 4 ore la batteria e calata da 47 a 14 %..Se mi ricordo bene è successo anche con il wifi spento di notte in 8 ore scesa di 15-20% quando prima andava sui 2% a notte.
    Tutto questo senza installare niente di nuovo..nessuna app, niente di nuovo..
    Non so proprio cosa fare..ho fatto i wipe data, cache e dalvik..ho installato solo whatsapp un file manager e basta.. ed il telefono si comporta ugualmente..
    Spero che qualcuno mi possa dare dei consigli, grazie mille!!

Androidiano L'avatar di scugnizzo2212

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! ho un problema che non riesco per niente a risolvere e avrei bisogno del vostro aiuto..monto la cm10.1, una nightly di aprile insieme a dorimanx 9.13 e nels1 come modem e non mi ha mai dato problemi, anzi, fluidissima e ottima come consumi, arrivando anche a 5 ore di display con la batteria da 1650!! Da qualche giorno, senza installare niente ho un battery drain assurdo...il telefono consuma di più in standby che quando viene usato..Finora ho potuto provare solo col wifi acceso (in stand by) in 4 ore la batteria e calata da 47 a 14 %..Se mi ricordo bene è successo anche con il wifi spento di notte in 8 ore scesa di 15-20% quando prima andava sui 2% a notte.
    Tutto questo senza installare niente di nuovo..nessuna app, niente di nuovo..
    Non so proprio cosa fare..ho fatto i wipe data, cache e dalvik..ho installato solo whatsapp un file manager e basta.. ed il telefono si comporta ugualmente..
    Spero che qualcuno mi possa dare dei consigli, grazie mille!!
    prova con ultimo tentativo deep clean per partire da una base pulita

11. Il seguente Utente ha ringraziato scugnizzo2212 per il post:

makamarus (09-05-13)

Androidiano L'avatar di xenthor

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dovrei mettere la rom a mio padre, qualche problema importante? Si fa la giornata tranquillamente? Grazie

Pagina 516 di 760 primaprima ... 16416466506514515516517518526566616 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio