CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 563 di 760 primaprima ... 63463513553561562563564565573613663 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,621 a 5,630 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescori Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    ieri ho installato la cyano 10 (4.2.2) (dopo aver installato il kernel philz) ora pensavo di installare il kernel siyah per fare un dual boot... funziona bene il kernel con la cyano? il dual boot posso farlo con la rom vanilla RootBox?
    grazie in anticipo
    esiste il Philz x Cyanogen??

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex86CT Visualizza il messaggio
    esiste il Philz x Cyanogen??
    No, il philz è il kernel stock samsung con in più il root. Ovviamente compatibile solo su rom stock.
    I kernel per le 4.2.2 sono e resteranno sempre gli stessi : cyano, dorimanx 9.x e siyah patchato.

francescori
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    No, il philz è il kernel stock samsung con in più il root. Ovviamente compatibile solo su rom stock.
    I kernel per le 4.2.2 sono e resteranno sempre gli stessi : cyano, dorimanx 9.x e siyah patchato.
    scusa la mia ignoranza...
    ma quindi installando la cyano mi si è installato utomaticamente il kernel cyano giusto?
    ora posso trancuillamente installare il kenrel dorimax (basta entrare in recovery e nstallare senza nessun wipe?)e le prestazioni del dorimax come sono?
    ultimissima domanda dopo aver installato il dorimax posso fare il dual boot con qualsiasi rom di questa lista assieme alla cyano?
    grazie mille per la pazienza

Androidiano L'avatar di Nutij3

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ma questo benedetto problema con il processo sistema operativo android che consuma più dello schermo lo ho solo io? Sto continuando ad aggiornare le varie nightly ma niente, consigli sulla causa del problema?

Samsung Galaxy SII I9100
    Rom: SlimSaber
    Kernel: Stock
    Modem:BULP6

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescori Visualizza il messaggio
    scusa la mia ignoranza...
    ma quindi installando la cyano mi si è installato utomaticamente il kernel cyano giusto?
    ora posso trancuillamente installare il kenrel dorimax (basta entrare in recovery e nstallare senza nessun wipe?)e le prestazioni del dorimax come sono?
    ultimissima domanda dopo aver installato il dorimax posso fare il dual boot con qualsiasi rom di questa lista assieme alla cyano?
    grazie mille per la pazienza
    Quando installi una rom (una qualsiasi rom), ti viene installato anche il kernel con cui viene rilasciata, nel caso della cm10.1 ti ritrovi anche il kernel cyano.
    Se vuoi mettere il dori (le più stabili sono la 9.13 e la 9.16, la prima più per i consumi, la seconda leggermente più performante) devi riavviare il cell in recovery, flashare lo zip dello script di pulizia (lo trovi nei thread di tutti i kernel...si chiama "ultimate cleaning 2.6.5") e dopo flashare lo zip del dorimanx. Dopo questo, per sicurezza, fai anche un fix permissions (dal menu advanced della recovery) e riavvii il cell.
    Per il dual boot, il dorimanx è ottimo. Io stesso ho spesso usato il dual boot con il 9.13 o il 9.16 per provare nuove rom. L'unica cosa che ti devi ricordare è che puoi mettere in dual boot SOLO ROM 4.2.2 (esempio rootbox, mysterious, omega v12, cm10.1). Non puoi fare assolutamente il dual boot con rom jellybean samsung 4.1.2

Quote Originariamente inviato da Nutij3 Visualizza il messaggio
    Ma questo benedetto problema con il processo sistema operativo android che consuma più dello schermo lo ho solo io? Sto continuando ad aggiornare le varie nightly ma niente, consigli sulla causa del problema?
    Credo sia un problema tuo, magari avrai qualcosa che non va tra le app installate...Puoi risolvere con una bella pulizia del cell (tipo full wipe + format system,data e cache) oppure ripartendo dal deep clean1...
    Comunque dai un'occhiata a questo thread, si parla del tuo problema : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2247727
    Edit : nel link che ti ho postato, viene menzionato il programma "getril"...Lascialo perdere, non usarlo su rom 4.2.2 perchè non è compatibile e non funziona bene, può portare a problemi più o meno gravi come la sparizione dell'imei.
    Però puoi provare a cambiare modem, ricordando di flashare lo zip solo col modem senza prendere con il ril (ril che non funziona su 4.2.2).
    Ultima modifica di skorpion83; 01-06-13 alle 16:13

7. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

Nutij3 (01-06-13)

Androidiano L'avatar di Alebrescia

Smartphone
    Xperia Z1

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato alla nightly disponibile oggi... erano un paio di mesi che non aggiornavo (forse meno) ma cmq era sempre una 10.1 ...
    ho notato fin da subito come se si fosse abbassata la qualità video... è come quado in win passi dai 32 ai 24/16 bit di grafica... ho quella sensazione...
    solo io ho sto problema?

Grazie
    Nexus 7 (2)
    ROM: Jelly Bean ufficiale

Samsung Galaxy S2
    ROM: CM10 nightly in continuo update...
    Recovery: ClockWorkRecovery 4....

La mia vecchia gloria (che tutt'ora mio padre usa)
    HTC Magic (32A)
    SPL: 1.33.2010
    RADIO: 3.22.20.17
    ROM: Ginger yoshi 1.2.1 fix1 (Gingerbread 2.3.4)
    KERNEL: auto-boot-2.6.35.13-farmatito-pershootk@- ds +-20110612.zip
    Recovery: RA-sapphire-v1.7.0

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

non sose qualqno mi ha risposto ma la ui evolution 1.5 crasha sui widget anche a voi???
    giusto per sapere. io ho cyano aggiornato all lutima pero non mi funge questo launcher...ciao fateci sapere

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silentsmoke Visualizza il messaggio
    non sose qualqno mi ha risposto ma la ui evolution 1.5 crasha sui widget anche a voi???
    giusto per sapere. io ho cyano aggiornato all lutima pero non mi funge questo launcher...ciao fateci sapere
    Si, crasha solo quando cerchi di scegliere qualche widget. È normale.

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deframat Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Avevo già avuto un problema simile in febbraio ma ora si è ripresentato...

Con le nightly dopo il 20 maggio non riesco più a fare e ricevere telefonate. Non le ricevo nel senso che se mi chiamo squilla libero ma il galaxy non da segni di vita. Non le faccio nel senso che se provo ad effettuare la chiamata si blocca sulla schermata della telefonata con la cornetta rossa e la chiamata non parte.

Ho fatto un deep clean, formattato in più occasioni le cache, reinstallato le gapps ma niente...

Qualcuno ha sentito di un problema simile? Googlando non ho trovato granché ...

Grazie!
    Proprio oggi ho avuto lo stesso problema con la Rootbox (la night di oggi), ora ho reinstallato una versione precedente (la 4 stabile) e non me lo fa più.
    Prova anche tu ad installare una versione precedente della cyano.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SaveMeY2J Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, seguendo le guide ho installato la Cyanogenmod 10.1 all'ultima versione sul mio smartphone. Nonostante qualche problemino sto imparando ad utilizzare le nuove features, l'unica cosa che non ho capito ancora come funzioni è lo spostare le icone. Prima bastava fare "modifica", ora con la cyanogenmod come funziona? Grazie in anticipo!
    Intendi forse le app del drawer(la lista con tutte le app)?
    Mi dispiace, ma non è possibile con la Cyano, dovresti cambiare launcher.
    Ultima modifica di mlazzarotto; 02-06-13 alle 00:08

Pagina 563 di 760 primaprima ... 63463513553561562563564565573613663 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio