Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
instadroid
Salve! Provengo da una stock 4.1.2 e ho messo prima la cm 10.1 poi la slim bean per ritornare poi alla stock perchè aspetto la fine della scuola per moddare per bene. la mia domanda era: sono l'unico che nel passaggio da jb 4.1.2 a 4.2.2 nota un cambiamento di colori? come se fossero meno definiti, per esempio i neri sembrano più sfocati. è un "difetto" se così si può dire delle rom o proprio della 4.2.2? perchè un mio compagno ha un nexus stock 4.2.2 e ha anche lui questi colori "strani". o forse è la personalizzazione samsung stock a dare i colori. grazie :)
In impostazioni>avanzate>schermo>scenario hai settato Cyanogenmod(default)?
-
ma nessuno e riuscito a scaricare la ggiornam,eto dfi oggi...cioa
-
Quote:
msquared
In impostazioni>avanzate>schermo>scenario hai settato Cyanogenmod(default)?
sisi, ho provato ogni configurazione ma i colori cambiano in modo sensibile. solo io con questo "problema"?
-
cm10.1, in bbs in kernel wakelock
"multipdp" al 23%
"secril_fd-interface al 9,7
"power manager service al 6%
-
Ciao, dopo un po di tempo di ritorno stock ho rimesso la cm10.1 con la nightly del 27 partendo da una base pulita e con kernel cm. Tutto va bene fino ad ora, tranne i giochi. Riptide gp non mi fa iniziare una gara e temple run 2 dopo averlo disinstallato e reinstallato parte ma non riesco ad inclinare lo schermo per spostarmi. Idee su cosa possa essere successo o da cosa possa dipendere?
-
Quote:
silentsmoke
ma nessuno e riuscito a scaricare la ggiornam,eto dfi oggi...cioa
Provato ora e neanche a me lo scarica, probabile che abbiano problemi.
Quote:
corallino
cm10.1, in bbs in kernel wakelock
"multipdp" al 23%
"secril_fd-interface al 9,7
"power manager service al 6%
Se il multipdp è così alto direi che hai qualche problema con il modem, provato a cambiarlo?
-
Cm mai dopo che ho scaricato la nightly del 27 non mi scarica piu quella del 28?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gennafx
Cm mai dopo che ho scaricato la nightly del 27 non mi scarica piu quella del 28?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dai su, proviamo a leggere... Appena due post sopra il tuo è stato scritto che ci sono problemi con i download... Magari i server non vanno bene al momento...
-
Quote:
Originariamente inviato da McB
Provato ora e neanche a me lo scarica, probabile che abbiano problemi.
Se il multipdp è così alto direi che hai qualche problema con il modem, provato a cambiarlo?
Ho lq6 come modem. Qualche settaggio che dovrei cambiare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
corallino
Ho lq6 come modem. Qualche settaggio che dovrei cambiare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ti consiglio di farti un giro sul thread dei modem, così puoi chiedere quale va meglio per la tua zona/operatore.
Io con Wind ho il LS9 e mi trovo bene, magari da te va meglio il NELS1.