Io non ho grossi problemi, prova ad aggiornare ad una delle ultime nightly
La rom per essere ancora nightly è molto stabile, io è 1 mese che monto questa fantastica cm 10.1, e flasho ogni giorno, e finora non ho riscontrato nessun tipo di problema per un uso comune di tutti i giorni, (chiamate, internet, sms, foto, video, giochi, e smanettamenti vari)
Ultima modifica di Ciborio88; 06-06-13 alle 20:52
Noto che dopo gli eccessivi consumi dei primi giorni dopo l'installazione, adesso è tutti eccezionalmente equilibrato! Non credo che consumi più della rom stock. Cmq, cyano ha bisogno di alcune accortezze nelle impostazioni dopodiché è eccellente. Devo ricredermi quando in passato ho criticato questa rom.....e poi è pura Android!!
io arrivo a due giorni di utilizzo continuo con buona parte in wifi attivo, con la rom stock non c'ero mai arrivato!
Dopo aver impostato l'e-mail aziendale con l'app stock e-mail, ogni 5 secondi mi esce "L'applicazione Servizi Exchange si è bloccata in modo anomalo".
Avete una soluzione?
Prova a cancellare i dati, la cache o con qualche wipe da recovery
Ps. Io avrei bisogno di un info. Ora uso la neatrom con effetto ink nella lock e rom impostata a 221 dpi... C'è modo di mettere questo effetto anche sulla cm10.1? E se imposto a 221 poi ogni volta che aggiorno una nuova nightly devo reimpostare i dpi?
Ultima modifica di Inkubo; 07-06-13 alle 14:10
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
mlazzarotto (07-06-13)
ciao qualcuno sà per caso che fine ha fatto il tasto letto nella notifica degli sms??? non esce più
GT-P3110