CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 568 di 760 primaprima ... 68468518558566567568569570578618668 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,671 a 5,680 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di DreamsKnight

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nutij3 Visualizza il messaggio
    Si è normale basta che vai in impostazione-avanzate-schermo-scenario e metti cyano default e torna normale

Riguardo il problema del sistema operativo android che consuma tantissimo ho risolto con il nandroid del 13 maggio che fortunatamente avevo, poi ho provato a reinstallare tramite cm updater l'ultima nightly e il problema si è ripresentato immediatamente, a questo punto penso sia colpa dei nuovi mali e non saprei proprio come risolvere, consigli?
    BT sempre acceso? Vivavoce in auto? O simile?

2.  
    Androidiano L'avatar di Ciborio88

Smartphone
    Samsung GT-I9505G

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamsKnight Visualizza il messaggio
    Apri telefono, impostazioni, scopri che magica opzione è selezionata relativa alla riduzione dei rumori di fondo.

Poi rifletti sull'uso del termine problema.
    Ho gia fatto questa cosa, ma non cambia assolutamente nulla. Quindi di conseguenza diventa un problema!
    Ultima modifica di Ciborio88; 04-06-13 alle 08:33

Smartphone
    Samsung GT-I9505G

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RaffBulgaro Visualizza il messaggio
    Ora che mi ci fai pensare mi capitava anche spesso sta cosa.... Solo che la attribuivo alla scarsa qualità del segnale qui dove vivo.
    In verità mi capitava anche con altre ROM (comprese sammy)... D'ora in poi ci farò più attenzione e vedrò quanto spesso mi capita.
    A me con le Sammy non lo faceva o comunque se lo faceva non l ho mai notato, mentre invece qui è abbastanza fastidioso spero tanto di trovare una soluzione.

Senior Droid

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mlazzarotto Visualizza il messaggio
    Il kernel e tutte le istruzioni sono qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462.

Con questo kernel avrai anche la recovery touch.

Se dopo volessi tornare stock dovresti flashare il firmware stock.

Per fare il backup devi entrare in recovery e andare nel sottomenu "backup and restore".
    Qui troverai varie voci, quelle che ti interessano sono:
    -backup to internal sd per fare il backup nella memoria interna
    -backup to external sd per fare il backup nella micro sd
    -restore from internal sd per ripristinare un backup che è nella memoria interna
    -restore from external sd per ripristinare un backup dalla micro sd

Seleziona una delle 2 voci per far partire il backup, questo creerà una cartella di nome clockworkmod nella sd interna o esterna.

Il nandroid salva tutte le applicazioni, sia quelle che hai installato tu che quelle di sistema e le impostazioni.
    Il nandroid NON salva il contenuto delle due sd interna ed esterna, quindi né foto né video o musica.

Ovviamente il nandroid pesa non poco in termini di spazio.

E non ho capito cosa c'entra la patch...
    Ho provato a fare quello che hai detto.. Ho fatto il backup della sd interna.. Quindi ho musica video foto impostazioni e applicazioni salvate? Se mi succede qualcosa basta andare in recovery e fare restore come mi hai detto?ultima domanda.. Se io faccio restore su una rom diversa funziona? Oppure il backup mi reinstalla la cyano e mi vale solo su questa rom?
    Ultima modifica di Alfr3d0; 04-06-13 alle 10:17

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciborio88 Visualizza il messaggio
    A me con le Sammy non lo faceva o comunque se lo faceva non l ho mai notato, mentre invece qui è abbastanza fastidioso spero tanto di trovare una soluzione.
    Ragazzi, a me l'ha sempre fatto, abbiamo 2 microfoni, uno dedicato alla rimozione dei disturbi...

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

dato che l'ultima volta ho quasi bloccato il cell,qualcuno mi dice come passare (step per step) dalla disaster rom v11 a ciyano?
    Come autonomia come siamo messi?

Nessuno?

Smartphone
    Samsung GT-I9505G

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamsKnight Visualizza il messaggio
    Ragazzi, a me l'ha sempre fatto, abbiamo 2 microfoni, uno dedicato alla rimozione dei disturbi...
    Per me non ha molto senso questa cosa di ridurre i disturbi disattivando l'altoparlante del tutto, sarebbe stato valido soltanto se riduceva i disturbi durante la conversazione, ma così è non è una riduzione di rumore ma semplicemente la disattivazione dell'altoparlante quando non si input sonoro dall'altra parte della cornetta.

E ripeto sulle rom sammy non mi sembra che era cosi evidente questo sistema infatti non me ne sono mai accorto, me ne accorso solo ora che monto questa fantastica CM10.1

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciborio88 Visualizza il messaggio
    Per me non ha molto senso questa cosa di ridurre i disturbi disattivando l'altoparlante del tutto, sarebbe stato valido soltanto se riduceva i disturbi durante la conversazione, ma così è non è una riduzione di rumore ma semplicemente la disattivazione dell'altoparlante quando non si input sonoro dall'altra parte della cornetta.

E ripeto sulle rom sammy non mi sembra che era cosi evidente questo sistema infatti non me ne sono mai accorto, me ne accorso solo ora che monto questa fantastica CM10.1
    Ho fatto le prove con l'opzione e funziona... :S

Senior Droid L'avatar di Inkubo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sono nuovo di questa sezione.. Ho appena acquistato un s2 e già moddato con la cyano xD ho messo il tema dell s4 ed è fantastico, voi che tema usate? Quali sono i più carini?
    Il vero motivo del post comunque è che volevo sapere: impostando i dpi a 200 c'è bisogno anche qui del fix per il play store? E ad ogni nightly che installo si ricompila il build ripristinando il dpi di default? Grazie per le eventuali risposte :-)
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Non ritrovo il messaggio, ma qualcuno ha scritto del problema faccialibro/rubrica.

Io uso haxsync ed è altamente configurabile. Ma la cosa migliore è che, dopo aver fatto la prima volta il merge fra i contatti in maniera precisa (con le dovute ovvie correzioni e aggiunte manuali...), si può usare la funzione write HTC data, che aggiunge delle note ai contatti google. Con queste note il programma non avrà più bisogno di interventi manuali per il merge e farà sempre da solo... Per chi smanetta con più ROM direi che è una manna

Pagina 568 di 760 primaprima ... 68468518558566567568569570578618668 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio