Visualizzazione stampabile
-
È successo anche a me, come segnalato in post precedenti ! Dopo una notte di carica avvio in loop. La cosa peggiore è che ho fatto un wipe cache e wipe dalvik , poi un giorno permission che mi ha spianato la sd interna e peggio la sd esterna con i 2 ultimi backup nandroid e quelli di tianium!!! Sono dovuto tornare ad un vecchio backup di metà aprile. Come kernel avevo il dori 9.13. La cosa bella è che la sera prima non avevo fatto nessuna modifica. Ci ho perso una giornata a ripristinare tutto (o quasi). Ho maledetto Android.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sardiu73
È successo anche a me, come segnalato in post precedenti ! Dopo una notte di carica avvio in loop. La cosa peggiore è che ho fatto un wipe cache e wipe dalvik , poi un giorno permission che mi ha spianato la sd interna e peggio la sd esterna con i 2 ultimi backup nandroid e quelli di tianium!!! Sono dovuto tornare ad un vecchio backup di metà aprile. Come kernel avevo il dori 9.13. La cosa bella è che la sera prima non avevo fatto nessuna modifica. Ci ho perso una giornata a ripristinare tutto (o quasi). Ho maledetto Android.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Leggendo il tuo commento stavo per svenire.. Comunque ho flashato l'ultima nightly solo perchè voglio dare una possibilità a cyanogen, mi è piaciuta troppo in questi giorni, spero non succeda più.
A te è più successo qualcosa di simile?
-
Esiste qualche Mod per avere la statusbar trasparente con la cyano 10.1?
-
E normale che la batteria non dura proprio?? da 100% a 89% in meno di mezzora
-
Quote:
djmark90
E normale che la batteria non dura proprio?? da 100% a 89% in meno di mezzora
verifica i processi che utilizzano più batteria....
-
Aggiorno la cyano da 2 mesi tutti i giorni, tutte le notti è in carica, la ROM si è evoluta fortemente ed a livelli di eccellenza.
Però io sono molto attento su quello che installo e uso... Ed evito porcate.
Quando leggo di chi ha problemi mi pare di sentire parlare di windows che non carica, però in realtà il problema deriva sempre da un componente rotto o da maialate dell'user.
-
Dimenticavo il tethering funziona perfettamente
-
Quote:
Originariamente inviato da DreamsKnight
Dimenticavo il tethering funziona perfettamente
Il PC ha il segnale ma non apre le pagine. Sia con wifi ap che con tethering usb.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sinceramente questo comportamento della cyano non mi è affatto nuovo: cose del genere mi sono accadute sia col tab p1000 che col gnexus.... A quanto posso intuire accade anche su s2...
Il problema è che sto aggiornando tutti i giorni (magari anche facendo full wipe) quindi se si trattasse di un problema dato dal lungo uso non potrei mai accorgermene.....
-
Quote:
DreamsKnight
Aggiorno la cyano da 2 mesi tutti i giorni, tutte le notti è in carica, la ROM si è evoluta fortemente ed a livelli di eccellenza.
Però io sono molto attento su quello che installo e uso... Ed evito porcate.
Quando leggo di chi ha problemi mi pare di sentire parlare di windows che non carica, però in realtà il problema deriva sempre da un componente rotto o da maialate dell'user.
Detto da te che parli di maialate con un avatar del genere... Mi viene da ridere