Stava scritto qualche pagina dietro cmq molti hanno risolto cosi e io lo consiglio
Vai a questo indirizzo
https://www.dropbox.com/s/8p93zr00v2...ipt_v2.6.5.zip
Scarichi il file zip entra in Recovery e lo installi poi gli fai fare una ricarica completa e con CPU Spy controlli se va in Deep Sleep come nel mio caso
![]()
Vorrei sapere la procedura per passare dalla CM 10.2 alla RC2, come faccio?
Da recovery fare wipe system,cache e dalvik cache consiglio anche di fare una pulizia con lo zip. per il kernel qualche post sopra trovi i link
Dopo aver fatto tutte le procedure sempre da recovery installare la CM 10.1 RC2 e le GAPPS della versione 4.2.2 non le ultime della 4.3 riavviare e il gioco e fatto![]()
Ultima modifica di enzo1981; 10-09-13 alle 00:16
luigidn (10-09-13)
Si naturalmente perdi le app che hai installato cmq un consiglio e di farti un backup della app sul Play Store ci stanno molti programmi per fare il backupgratis magari le salvi su SD cosi anche un format della memoria del telefono non perdi niente
Come kernel molti usano il Dorimax a tal proposito se leggi qualche post dietro trovi anche i link per quello (naturalmente 9.xx ), io uso lo stock CM e devo essere sincero mi trovo bene, molti invece usano il Dorimax per aumentare leggermente l'audio cmq sono punti di vista naturalmente per i consumi bisogna far assestare il kernel dopo qualche ciclo di ricarica
Naturalmente puoi provare il Dorimax e magari dopo poter tornare al quello CM se non ti trovi bene![]()
Ultima modifica di enzo1981; 10-09-13 alle 00:29
luigidn (10-09-13)
Io uso Titanium Backup solo che non avendo la versione pro mi tocca ripristinare tutte le app una per volta, ma forse è anche meglio così faccio una pulizia reinstallando solo quello che uso davvero!
Riguardo il kernel, io ho sempre usato lo stock CM e non mi sono mai trovato male, solo che vorrei incrementare le prestazioni riguardo i consumi, so che qui sono OT i settaggi del governor, ma vorrei sapere a parità di operatività a regime quale kernel è migliore? Il Dori o lo stock?
OK x Titanium e forse non guasta fare ogni tanto una bella pulizia
A riguardo sul kernel stock ti vorrei dare un consiglio se permetti
Uso CPU master e abbassando leggermente la CPU mi sono trovato davvero bene
Cosa che non posso dire abbassando la CPU al Dorimax forse magari perché non ho settato bene il tutto o forse perche ci ho giocato troppo :banghead:
Cmq con stock CM e qualche piccolo accorgimento puoi tirare qualcosa di più in durata![]()
Ultima modifica di enzo1981; 10-09-13 alle 01:05
luigidn (10-09-13)