Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
Devi andare in bin/otablock e mettere in pratica solo l'ultimo comando presente li...
Oppure apri otablock cancelli tutto e incollò quello che hai quotato ;)
Io in system/bin non riesco a trovare né sh né otablock.
Come mai?
Sto cercando con il file manager ufficiale della cyano
-
Quote:
Domin!ck
Come mai?
È un file non è una cartella otablock... Io usavo es e lo vedevo...
-
Quote:
Tiaz92
Devi andare in bin/otablock e mettere in pratica solo l'ultimo comando presente li...
Oppure apri otablock cancelli tutto e incollò quello che hai quotato ;)
sono riuscito! aprivo bin/sh, normale che non trovassi dove inserire la stringa. adesso tengo controllati i "Servizi Google" quanto consumano (prima del riavvio erano Google Service, quindi qualcosa è cambiato)
Quote:
MikiMiX
Forse è successa la stessa cosa. Solo ke a me si è bloccato mentre stavo scrivendo. Presumo ke vibrasse all'infinito perchè si è bloccato proprio quando stavo premendo un tasto della tastiera, dove ho la vibrazione. Per quanto riguarda i limiti impostabili x la rete dati puoi controllare?
Confermo che è possibile impostare il limite e l'avviso che vuoi, anche inferiore a 2 GB, fino a 0,00 MB.
Quote:
Domin!ck
Come mai?
io utilizzo "Root Explorer" e vedo entrambi, devi solo cercare e modificare otablock.
----- p.s.: ho provato il GPS, mi funziona ma è lento nel trovarti su Gmaps.
-
Quote:
Tiaz92
È un file non è una cartella otablock... Io usavo es e lo vedevo...
Scaricato es, ma continuo a non trovare otablock...
Credi che non ci sia proprio.
Con es trovo sd, ma non otablock.
Possibile che non c'è l'abbia io?
Quote:
Giack
sono riuscito! aprivo bin/sh, normale che non trovassi dove inserire la stringa. adesso tengo controllati i "Servizi Google" quanto consumano (prima del riavvio erano Google Service, quindi qualcosa è
io utilizzo "Root Explorer" e vedo entrambi, devi solo cercare e modificare otablock.
Sul play store non trovo nessun root Explorer
-
Ho provato anche io inserendo la stringa ma niente.
Notate questa immagine guardate cosa viene disabilitato.
http://img.tapatalk.com/d/13/09/04/mure6aqy.jpg
P.s. avevo il dori 9.38. Ora sono passato al lato oscuro ;)
-
Quote:
Domin!ck
io ho questo: https://play.google.com/store/apps/d...explorer&hl=it "Root Explorer - Speed Software" a pagamento 3.59
----
Confermo pure io: 76 % deep sleep (con CPU Spy)
-
Io ho risolto la mancanza del deep sleep sulla RC installando il Dori e facendo in fix dei permessi... Con la sola installazione del Dori non andava ancora in deep...
-
Quote:
Domin!ck
Allora la procedura che avevo descritto prima e per i consumi elevati della Play Service detto questo il file otablock lo trovate in system/bin/otablock che per la precisione e un file non una cartella, aprite il file editatelo (modificatelo) con un file di testo a questo punto aggiungete l'ultimo stringa dei comandi e riavviate il cel.
Vale per la RC1 chi usa altre release non è presente il file otablock spero di essere stato chiaro!
-
Quote:
Gfree
Io ho risolto la mancanza del deep sleep sulla RC installando il Dori e facendo in fix dei permessi... Con la sola installazione del Dori non andava ancora in deep...
Scusa i consumi ??? Con il kernel CM mi trovo bene con il Dori??? Come ti trovi?? Inoltre scusa le domande,ma hai avuto riavvii sporadici o impuntamenti del cel??
-
Ho visto che uscita la RC1 :D