È una nightly... E può dare problemi
È una nightly... E può dare problemi
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
cobain87 (23-06-13)
Ho flashato l ultima nightly dopo 1 mese di neatrom. Il problema è che non mi visualizza i dati tipo foto( galleria vuota). Soluzioni?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Adesso dopo mezzoretta mi visualizza solo i dati della scheda SD..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Edita il tuo messaggio invece di fare un altro post...
Comunque, vai in impostazioni/applicazioni/tutte e cancella i dati del "media storage" e della galleria.
Riavvia il cell e lascialo 3-4 minuti senza toccarlo. Dopo ti troverai tutti i dati multimediali al loro posto.
Con l'ultima nightly hanno modificato la descrizione di una voce che sta su Impostazioni -> Audio -> Notifica cavo alimentazione.
Il fatto è che hanno modificato il testo ma è solamente in inglese non piu italiano, a parte che è stata una cosa abbastanza inutile questa modifica, ma poi scusate perchè non hanno messo tutte le lingue. Mi ritrovo tutto il menù audio in italiano tranne quella voce. La trovo molto fastidiosa sta cosa molto di più delle icone sgranate.
change log:
a questo punto non flasho più finchè non esce la versione stable, se ogni volta fanno queste modifche inutiliSettings: Rename 'Power sounds' to 'Charging sounds' and add summary (android_packages_apps_Settings)
Il problema dei pixel lo hanno sistemato?
salve oggi ho installato per la prima volta una cyangenmod, ho la nightlyl del 23, il cellulare va molto meglio di quanto mi aspettassi. Non credo che tornerrò alla stock.
Comunque volevo chiedere se c'è un modo per avere l'anteprima delle notifiche (tipo whatsapp ecc) nella prima schermata del menù a tendina delle impostazioni, in stile consueto insomma, senza dover fare il doppio passaggio nella seconda schermata.
Grazie
Con le ultime nightly qualcuno a verificato un surriscaldamento del cellulare, anche se non sta facendo nulla (in standby)?
Son tornato alla night del 1705 - va benone di sicuro.