Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
themr87
esattamente, probabile hai ripristinato solo /system/app e non preload/app ;)
yeah u.u
curiosità: dite che è meglio disisntallare invece di congelare le app che non vengono usate?
-
Non riesco a scaricare la rom....nessuno di voi ha avuto problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dubledude
yeah u.u
curiosità: dite che è meglio disisntallare invece di congelare le app che non vengono usate?
O meglio la via di mezzo: Greenify ;):D
Quote:
Superacc
Non riesco a scaricare la rom....nessuno di voi ha avuto problemi?
No... A parte la velocità di download.. Ma colpa del server nel mio caso avendo la fibra ottica... :cool::D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Quote:
dubledude
è cambiata la base firmware...ho qualche dubbio ma si potrebbe provare
Mi conviene quindi aspettare per avere il multiwindows? ..credo che sia l'unica vera cosa che manca a questa Rom..l'ho appena flashata e mi sembra fantastica..
-
Quote:
LEO2589
O meglio la via di mezzo: Greenify ;):D
No... A parte la velocità di download.. Ma colpa del server nel mio caso avendo la fibra ottica... :cool::D
Non le voglio proprio vedere nel launcher..con titanium le congelo casomai mi servissero,ma il sistema ne risente?
-
Quote:
dubledude
Non le voglio proprio vedere nel launcher..con titanium le congelo casomai mi servissero,ma il sistema ne risente?
Perchè dovrebbe risentirne? Se non congeli app che servono a farlo girare non hai problemi...
-
Quote:
AlexC1984
Perchè dovrebbe risentirne? Se non congeli app che servono a farlo girare non hai problemi...
Perché lessi skorpion che disse una cosa del genere
Anche a voi scalda? Sarà il modem che è strano?xD
-
Quote:
dubledude
Perché lessi skorpion che disse una cosa del genere
Anche a voi scalda? Sarà il modem che è strano?xD
Non sò se scalderà, la sto flashando in questo momento e penso che due minuti dopo avrà hirox intensive 5.7 e modem m250s :cool:
E comunque io che provengo da disaster v10 con tutte le app per me "inutili" compreso alcune di sistema congelate non avevo nessun problema, c'è una lista a riguardo...
-
Quote:
AlexC1984
Non sò se scalderà, la sto flashando in questo momento e penso che due minuti dopo avrà hirox intensive 5.7 e modem m250s :cool:
E comunque io che provengo da disaster v10 con tutte le app per me "inutili" compreso alcune di sistema congelate non avevo nessun problema, c'è una lista a riguardo...
Mi tocca fare autopubblicità :rolleyes::D
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=160662
-
Quote:
themr87
esattamente, probabile hai ripristinato solo /system/app e non preload/app ;)
Cosa è successo non lo sò, ma posso dirvi cosa ho fatto... :)
Inizialmente per rootare il Firmware originale avevo messo la recovery di PhilZ, esattamente la 4.28 touch (CWM 6.0.2.8), e con il flash della disaster rom 9 è cambiata, ma preferendo l'altra ho deciso di rimettere e continuare ad usare di nuovo quella di PhilZ ed è sempre con la stessa che ho eseguito il nandroid contententi la Disaster v10.
Installando invece la v11, la recovery viene ricambiata (come con la versione precedente), e prima quando ho eseguito il ripristino del nandroid, non ho reinstallato la recovery di PhilZ ma ho usato quella "inclusa" con la rom v11 e la ricaricato la PhilZ recovery solo dopo il restore.
Lo strano risultato ora è che mi ritrovo tutto il mio vecchio sistema v10 perfettamente funzionante e intatto, ma con le nuove funzionalità della disaster rom v11!
-
Quote:
LEO2589
Non mi ricordavo che era opera tua ma mi ricordavo che ho seguito questi post! ;)
-
Quote:
TowerPillar
Cosa è successo non lo sò, ma posso dirvi cosa ho fatto... :)
Inizialmente per rootare il Firmware originale avevo messo la recovery di PhilZ, esattamente la 4.28 touch (CWM 6.0.2.8), e con il flash della disaster rom 9 è cambiata, ma preferendo l'altra ho deciso di rimettere e continuare ad usare di nuovo quella di PhilZ ed è sempre con la stessa che ho eseguito il nandroid contententi la Disaster v10.
Installando invece la v11, la recovery viene ricambiata (come con la versione precedente), e prima quando ho eseguito il ripristino del nandroid, non ho reinstallato la recovery di PhilZ ma ho usato quella "inclusa" con la rom v11 e la ricaricato la PhilZ recovery solo dopo il restore.
Lo strano risultato ora è che mi ritrovo tutto il mio vecchio sistema v10 perfettamente funzionante e intatto, ma con le nuove funzionalità della disaster rom v11!
Confermi ciò che abbiamo detto noi...in pratica hai il preload della v11 dato che il siyah incluso in quest ultima non ripristina quella "sezione"
Uau questa rom vola
-
Quote:
dubledude
Confermi ciò che abbiamo detto noi...in pratica hai il preload della v11 dato che il siyah incluso in quest ultima non ripristina quella "sezione"
E... è una cosa buona quella che mi ritrovo ora?
-
Quote:
TowerPillar
E... è una cosa buona quella che mi ritrovo ora?
Se non hai problemi xD tutto è buono se non si hanno problemi
Consiglio che chiedo a tutti..tengo il modem ms1? O vado con ls9 o nels1? Sono con tim
-
Ragazzi scusate.... : crt off???? Non posso stare senza :D
A posto si è attivato da solo... boh...
-
Quote:
AlexC1984
Ragazzi scusate.... : crt off???? Non posso stare senza :D
C'è c'è.. Tranquillo.. ;)
-
Quote:
dubledude
Se non hai problemi xD tutto è buono se non si hanno problemi
Consiglio che chiedo a tutti..tengo il modem ms1? O vado con ls9 o nels1? Sono con tim
Non vorrei sbagliarmi, ma:
l' MS1 è polacco, l'LS9 è Australiano, il NELS1 è italiano ma di H3G...
e i firmware brandizzati Tim usano LS8...
-
Quote:
TowerPillar
Non vorrei sbagliarmi, ma:
l' MS1 è polacco, l'LS9 è Australiano, il NELS1 è italiano ma di H3G...
e i firmware brandizzati Tim usano LS8...
Non riesco a trovare nulla a riguardo, ma se l ha messo mirko lui si troverà bene xD
Quindi se flasho accuweather transparente va tutto bene o:
-
Mah... testerò un giorno questo xxms2... vediamo, mal che vada domani sera rimetto il mio bel m250s ;)
-
Mirko dovrebbe avere Wind come operatore, e quello per i wind di modem è sempre l'LS8!!! :P
-
Quote:
TowerPillar
Mirko dovrebbe avere Wind come operatore, e quello per i wind di modem è sempre l'LS8!!! :P
Sulla rom è uscito ms2 per questo chiedo D: vedrò come si comporta
-
Ma non c'è modo di inserire un toggle per passare da 3g a 2g e viceversa?? :)
-
ma Servizi Exchange si può disattivare tranquillamente?..io l'ho sempre disattivato
Quote:
LEO2589
-
Ogni volta che vado ad aprire il lettore video quest'ultima si arresta... Come posso fare? Ho già provato con wipe cache e dalvik, poi zip align, fix permission e database optimization ed infine ho cancellato i dati dell'app. Consigli???
In più non mi si sincronizzano più nemmeno le mail...
-
Quote:
andrew89sr
Ma non c'è modo di inserire un toggle per passare da 3g a 2g e viceversa?? :)
Basta tenere premuto sul toggle connessione dati...modalità rete
-
Per il ctr off noterete che ogni tanto non funge nonostante sia attivo.Per farlo sempre funzionare bisogna andare in stweaks,screen,fb earl delay,e impostare quest'ultimo ad un valore qualsiasi sopra lo 0...Praticamente più é alto il valore più é lenta l'animazione.Essendo impostato a 0 non funge
-
Quote:
ciccilluzzo83
Per il ctr off noterete che ogni tanto non funge nonostante sia attivo.Per farlo sempre funzionare bisogna andare in stweaks,screen,fb earl delay,e impostare quest'ultimo ad un valore qualsiasi sopra lo 0...Praticamente più é alto il valore più é lenta l'animazione.Essendo impostato a 0 non funge
Esatto, ma come si dice dalle mie parti, a +100 è la morte sua :-)
Impostando così quel valore, il crt off non sbaglia un colpo.
Oggi sono fuori, ma domani la provo anche io :D
-
Quote:
skorpion83
Esatto, ma come si dice dalle mie parti, a +100 è la morte sua :-)
Impostando così quel valore, il crt off non sbaglia un colpo.
Oggi sono fuori, ma domani la provo anche io :D
Cambiando kernel và ancora meglio ;) con l'hirox funziona sempre... ovvio dipende cosa si cerca dal kernel... qualcuno mi dice, dopo avrelo testato un pò, che durata ha con quel Siyah di base messo da Mirko?
-
Quote:
jimfe87
ma Servizi Exchange si può disattivare tranquillamente?..io l'ho sempre disattivato
Dovrebbe avere a che fare con l'app email configurata su hotmail... ma non vorrei dirti una cavolata, ora cerco...
https://www.androidiani.com/forum/go...xchange-3.html
-
Un buon modem per Vodafone che vada bene con questa rom?(vanno bene tutti i modem o alcuni possono interferire in base alla rom?)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
AlexC1984
Servizi Exchange è l'apk per gestire appunto i server basati su questo protocollo software... Per esempio io lo uso con la mail della università che utilizza Outlook online e per configurare l'account su email di Android ho dovuto configurare una connessione Microsoft Exchange, e non pop3 o imap o altri... Oltre alle mail si possono sincronizzare calendario, rubrica ed altro... Invece hotmail è un server pop3...
Quindi se non usate o non avete la necessità di configurare qualcosa di simile potete benissimo freezzarlo, ma non disinstallarlo che sconsiglio per evitare wakelocks impazziti e causali..
Ps: visto che siamo completamente ot per continuare usare il mio thread linkato in precedenza che è meglio ;)
-
Quote:
gnaccios
Un buon modem per Vodafone che vada bene con questa rom?(vanno bene tutti i modem o alcuni possono interferire in base alla rom?)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ti ho risposto anche nell'altro topic sui modem, prova xxls8...
-
Se volete settare siyah ragazzi e trovarvi gia tutto impostato usate I settaggi di illuminato o quelli di skorpion sono perfetti dopo 4 o 5 cicli di batteria avrete un s2 a dir poco perfetto
Inviato dal mio GT-I9100
-
scrivo perchè a quanto pare sono l'unico che ha avuto problemi serissimi con la v10. Blocchi totali del cellulare che richiedevano un riavvio che consumava 30% di batteria. e per finire ieri per la prima volta ho tolto il telefono dalla tasca e Kernel Panic... Ora vorrei montare la v11 in modo pulito.
Vorrei chiedervi la soluzione migliore prima di fare il deep 1 che mi stressa :D
avevo pensato alla serie di wipe, poi lo script di pulizia del kernel, poi flash e poi fix permission... per quanto ne so molti passaggi potrebbero non avere senso..
vi prego help :)
-
Quote:
Originariamente inviato da ghira283
Se volete settare siyah ragazzi e trovarvi gia tutto impostato usate I settaggi di illuminato o quelli di skorpion sono perfetti dopo 4 o 5 cicli di batteria avrete un s2 a dir poco perfetto
Inviato dal mio GT-I9100
Qual è il migliore per il risparmio della batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
danielinho09
scrivo perchè a quanto pare sono l'unico che ha avuto problemi serissimi con la v10. Blocchi totali del cellulare che richiedevano un riavvio che consumava 30% di batteria. e per finire ieri per la prima volta ho tolto il telefono dalla tasca e Kernel Panic... Ora vorrei montare la v11 in modo pulito.
Vorrei chiedervi la soluzione migliore prima di fare il deep 1 che mi stressa :D
avevo pensato alla serie di wipe, poi lo script di pulizia del kernel, poi flash e poi fix permission... per quanto ne so molti passaggi potrebbero non avere senso..
Parlo per me io ho semplicemente fatto tutti I wipe due volte (anche se qualcuno dice che non a senso) ho flascato v11 ho fatto I primi settaggi poi ho rifatto tutti I wipe e dinuovo v11 riavviato settato flask settaggi stweaks illuminato e ripristinato tutto con titanium
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
gnaccios
Qual è il migliore per il risparmio della batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In ordine hirox, apolo (che dalla sua ha il bln) e speedmod. Dorimanx e syiah troppe variabili :P
-
Quote:
danielinho09
Guarda, io ho fatto in questo modo e non ho avuto/non ho problemi.
Wipe data factory/wipe cache/wipe dalvike cache
Format system
Installato la v11
Wipe data factory/wipe cache/wipe dalvike cache
Una volta avviata e configurata ho eseguito lo script per la pulizia del kernel siccome ho messo l'hirox... et voilà tutto perfetto...
-
Quote:
Gerardo87
Ogni volta che vado ad aprire il lettore video quest'ultima si arresta... Come posso fare? Ho già provato con wipe cache e dalvik, poi zip align, fix permission e database optimization ed infine ho cancellato i dati dell'app. Consigli???
In più non mi si sincronizzano più nemmeno le mail...
Scusate la mia insistenza ma non volevo rimettere a posto il cellulare del tutto se fosse necessario fare di nuovo un full wipe (già fatto per mettere l'ultima disaster)
-
Quote:
AlexC1984
Cambiando kernel và ancora meglio ;) con l'hirox funziona sempre... ovvio dipende cosa si cerca dal kernel... qualcuno mi dice, dopo avrelo testato un pò, che durata ha con quel Siyah di base messo da Mirko?
Beh la durata è un migliore con hirox o apolo. Ma il siyah + questa ROM, è la cosa più veloce disponibile su base Samsung.