Si, si può modificare l'intervallo di scanzione nel build.prop......Ma credo che il resto dipenda dal kernel.....
riguardo al tethering wifi anche a me funziona solo con rete aperta.![]()
ho provato anche ad associare direttamente il pc con nome dispositivo e MAC ma niente![]()
Se vuoi registrarti a DropBox utilizza questo link qui sotto!
DropBox (fino a 50 GB di spazio cloud) FREE
Ciao ragazzi, ho installato la disater rom 6 appena uscita, venivo dalla 5.5, ottima rom, fluidissma, però i consumi della batteria mi sembrano altini, anche se sono arrivato forse al 5° ciclo e forse potevano ridursi...cmq, seguendo questa discussione dalla prima pag, stasera mi son detto: perchè non installare le addons del 3° post?? cosi ne ho scaricato un paio direttamente dal mio s2, riavvio in recovery, instal zip from int. card, e installo l'orologio centrale e crt off (speravo che così funzionasse anche fuori dal wifi).
arrivo a rebootare, e mi si blocca il cell in avvio sulla scritta SAMSUNG!!! ragazzi, son dovuto tornare a casa per chiedervi una mano perchè mi serve il cell acceso ! cosa posso fare per riavviarlo, senza fare un wipe data ??! non ho voglia di reinstallarmi tutto, e poi, perderei i dati degli ultimi giorni...:/ help!!
gabriz81 (04-01-13)
gabriz81 (04-01-13)
avevo cancellato lo zip della rom alternative?? :/