l'unico su 4480 commenti che dice che questa rom non "è buona" sappi che è un'eresia ciò che dici :)
jeboo 2.2 e che è uscito oggi? xD
Visualizzazione stampabile
In questo caso la V10 ma ne ho provate altre e il problema rimaneva ora ho messo questa V11 e niente
Vedo qui che qualcuno ha avuto lo stesso problema ma non ho capito come cavolo ha risolto.
androidforums .com/samsung-galaxy-s2-international/694382-galaxy-s2-low-space-not-enough-storage-error-solved.html
e che ti devi dire...forse so l unico che usa davvero pesantemente il cel con oltre 4 ore di chiamate al giorno .... mo provero la jelly bam
Ascolta la v10 era su base LSD, mentre la v11 su base LSN
di conseguenza ripristinando le app con Titanium è come se ti reinstallasse le app per la LSD e non per la LSN
e ci posso essere errori che non si notano subito ma col tempo... ad esempio crash improvvisi ecc..
Quando si cambia di base se proprio non puoi fare a meno di Titanium
fai il backup dei soli dati delle app e non App + Dati e poi ti riscarichi le app.
In questo modo sei sicuro che non avrai problemi con le app e anche il problema della poca memoria svanirà.. :)
stai parlando con me che ho dalle 7 di mattina fino le 23 il cell acceso (nel vero senso dela parola) ,faccio in media 400 sms al giorno con 200-250 minuti di chiamate...mai avuti problemi di nessun tipo con questa stupenda rom,basta solo scegliere il kernel adatto e poi,jellybam? non ti durerà nemmeno la metà la batteria,a parte poi i loop
Come dice leo, puoi risolvere con un ripristino dati di fabbrica (cioè fare il wipe data da recovery).
Ma dato che la rom monta il siyah, non fare il ripristino dati di fabbrica da impostazioni/memoria, altrimenti ti va in soft brick il cell e per risolvere devi usare odin e mettere un firmware. Fai il wipe data da recovery. Ma il problema può anche l'aver ripristinato troppe cose con titanium (forse qualche app di sistema??).
Beh se fai 4 ore di chiamate al giorno, prendi un 3310...o magari un cell da 10 euro, con quello la batteria non si scarica se ci telefoni solo...
E se ti si scarica la batteria subito e leggendo che fai molte chiamate, il problema può essere anche il modem, visto che quello che monta la rom è il più potente, ma anche quello che consuma di più...
Informati prima di sparare c*****e su una rom che funziona bene ad ogni utente di questo forum.
Si ma io ho fatto wipe data cache e dalvik format sys cache e data e niente stesso discorso mi dice che ho solo 200MB di memoria interna e quando in qualche modo scende anche sotto di un solo mega non mi installa piu nulla per spazio insufficiente se poi faccio il calcolo delle app installate raggiungono a stento 1.4GB e il tel di interna ne a 1.97GB devo risolvere dannazione.
ho provato a installare l'hirox 5.7 e anche 5.8 ma quando vado a cambiare il colore della statusbar non me lo cambia, se riavvio il telefono allora si cambia..e hot boot non funziona..come mai?
1 - Allora prova da recovey a rifare il Wipe data/Factory Reset, Wipe cache e da Advanced>Dalvik Cache (gli altri format non li fare visto che già il Wipe Data li esegue) ed a questi aggiungi anche il format della memoria Interna, da Mount & Storage > Format Emmc.. Inoltre fai tutto questo senza sd esterna e riavvii e vedi se hai risolti..
2 -Se così non fosse proverei a riscaricare al Rom o a provarne un'altra..
3- Se ancora non avessi risolto io andrei di Deep Clean 2, con file PIT.. A questo punto forse la memoria interna è partizionata male.. Ma questo ultimo passaggio è da usarsi solamente come ultima risorsa...
Ps: se al passaggio 2 non hai risolto allora scrivi in SOS MODDING che è meglio ;) :https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
Ciao a tutti, ero entusiasta del fatto ci fosse il Siyah di default, ma devo dire che sto provando l' Apolo e almeno al momento sembra molto meglio da tutti i punti di vista. Quando si sarà stabilizzato meglio vi farò sapere........ammesso che v' interessi il mio parere, visto che è parecchio che non partecipo a discussioni.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da negus72
PS: ho provato più volte a flashare il RIL XXMS2 ma niente da fare. Dritte in merito?
Dimenticavo........grazie ancora Mirko!
Quote:
Originariamente inviato da jimfe87
Apolo 4.5 Regular CWM
Ragazzi mi sono perso fra i tanti post il link dei Modem + Ril :-[
Qualcuno di buona volontà può ripostarmelo? :D
Qui XDA: [REF] Samsung Modem+RIL CWM Installers - xda-developers
Qui Box di Iscio :https://www.box.com/s/ic96o5zpruvr6s3kwou1/1/750702470
E qui siamo OT! :D :D
Allora prima di avventurari con il DEEP 2 chiedi in SOS Modding.. Magari qualcuno ha altre soluzioni da proporti.. se poi le risposte non arrivano vai di DEEP2.. Se ti rimandano da SOS a qui perchè dici di avere la Disaster avverti che hai provato sia con wipe data che altre rom ma niente..
Comunque ecco la guida del Deep 2: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
E' più rischiosa del Deep 1 poichè oltre al firmware si flasha anche il file PIT, che ripartiziona la memoria interna, cioè dai 16 Gb totali ricrea le partizioni System, Data, SDCard ecc...
Niente da fare sia Modem+Ril XXMS2 da XDA che da ICIO (credo uguali) non me li flasha. Almeno così risulta da GetRil.
si è appena impallato il cell. uscendo da tapatalk si è inchiodato, sarà il kernel sihaya ??
Raga ho notato che con il kernel jeboo 1.3 che avevo sulla 10 avevo una durata di batteria maggiore. Ma posso metterlo sulla v11? Se si dove lo trovo?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Blujames
Prova a cercare nel thread del kernel jeboo... Li dovresti trovarlo
Qui e cerca di non fare crossposting e vietato. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=242302
inviato dall'inferno! ;-)