io con questi dpi ci sto capendo poco..da quello che ho capito se metto i dpi a 200 alcune app si vedono male e bisogna fare dei passaggi per farle tornare a 240 dpi ma non ho capito come
..esiste una guida da seguire?
io con questi dpi ci sto capendo poco..da quello che ho capito se metto i dpi a 200 alcune app si vedono male e bisogna fare dei passaggi per farle tornare a 240 dpi ma non ho capito come
..esiste una guida da seguire?
dubledude (02-05-13),Followotto (02-05-13),skorpion83 (02-05-13)
Si vero sono verdi, ma ho rimesso la status originale (ho tutto stock ora). Aspetto direttamente il tema, in modo da flashare una volta sola tema + power button.
Sperando che artick riesca a fare un bel tema
Poi basta flashare, devo far stabilizzare il siyah!!!
Prima di chiedere, leggiamo almeno le ultime 3-4 pagine, troveremo sicuramente le risposte...
Ecco il post di Leo :
Grazie Skorpion.. Aggiungo anche questo link al mio post di qualche pagina fà, per l'ultima volta![]()
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3778928
Leo2589 (02-05-13),skorpion83 (02-05-13),themr87 (02-05-13)
Prego Leuzzo
Ma qualche giorno mi spieghi come mettere le immagini nei post
Adoro il tuo sarcasmo, ma voglio collaborare
P.S. mi è capitato con un fix permissions di aver perso i settaggi di xposed e app setting, e il browser crashava e altre app (calcolatrice, fotocamera, orologio) si vedessero male. Ho ripristinato tutto e tutto ok. Poi tra i vari riavvii dovuti a configurazioni o altro, mi si è resettato tutto di nuovo (parlo sempre dei settaggi di xposed e app settings). Ho ripristinato di nuovo tutto (cancellando i dati delle due app per i dpi) e ora dopo 3-4 riavvii, mantiene le impostazioni (i 200dpi settati da impostazioni/schermo li ha sempre tenuti in memoria). E' un comportamento random secondo te oppure dovevo fare per bene tutta la procedura (in un'unica volta) con i vari step + configurazione di xposed e app settings??
mmm te lo avevo inviato, vabbe te lo scrivo qui
In poche parole il ril serve ad avere un perfetto allineamento del segnale telefonico, con la conseguenza di un miglioramento (piccolo) nei consumi.
Non è necessario, ma è consigliato, perchè funziona ESCLUSIVAMENTE su rom jb samsung. Prima si allineava il ril con l'app getril (molto dannosa,causa perdita imei e non più usata su jb dove non è pienamente compatibile). Ma ora nel thread dei modem (e nella cartella di iscio...) trovi già tutto pronto e allineato
E' un unico zip da flashare, dove trovi ril+modem.
Tra i modem provati e gettonati, ora come ora due sono quelli che vanno alla grande :
se hai tim o TRE usa il ril + nels1
se hai wind (come me) il migliore è ril + ls9
Trovi tutto qui : https://www.box.com/s/ic96o5zpruvr6s3kwou1/1/750702470
Ricorda, è un unico zip da flashare, senza fare i wipe, flashi e riavvii il cell.
Artick96 (02-05-13),dubledude (02-05-13),Followotto (02-05-13),MsVre (02-05-13),vittoriomazzoli (02-05-13)
skorpion83 (02-05-13)
ragazzi ho appena messo la v11, mi potete controllare se in \android o \android\data avete la cartela OBB??
io sto usando es gestore file quello nuovo..non capisco se è un problema di ES o proprio non esiste più la cartella OBB nella LSN.
GRAZIE!
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind