Ragazzi vorrei mettere la v9 e poi la v10 sull's2 della mia ragazza, lei ha la miui xò con la 4.0.3. Basta fare i 3 wipe,script pulizia del kernel e installare giusto? Ma quale kernel ha di base?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vorrei mettere la v9 e poi la v10 sull's2 della mia ragazza, lei ha la miui xò con la 4.0.3. Basta fare i 3 wipe,script pulizia del kernel e installare giusto? Ma quale kernel ha di base?
La v9 fa i 3 wipe in automatico. Comunque non so se sia proprio necessario ma visto il cambio di base del firmware io prima passerei dal firmware stock LSD di samsung. Poi flashi un kernel con CWM e quindi flashi la v9 e v10.
di base la rom monta il jeebo 2.1. Però ti consiglio l'hirox intensive. consumi ottimi e buona fluidità.
Odin è un brutto cliente :D
Ma niente panico. La base di partenza, ics nel tuo caso, non è importante.
Devi solo capire che kernel monta la miui, forse il siyah?
Ad ogni modo, parti da un kernel che ha una buona recovery (siyah o dorimanx) poi segui questa procedura:
Wipe cache + wipe dalvik cache + wipe data + format system + flash della rom v9.
La rom fa in automatico il wipe data ma tu fallo ugualmente.
Poi ti fai il primo avvio Della rom, la configuri e torni in recovery : wipe cache + wipe dalvik cache + flash della rom v10.
E basta :-)
Controlla di avere un buon kernel altrimenti flasha un Siyah (5.0.1) o un dorimanx (5.92 ad esempio) poi sempre in recovery vai nel menu advanced > reboot recovery e dopo flashi la disaster seguendo la procedura.
Andrebbe bene il jeboo 2.1?
Grazie ragazzi! :)
Ciao ragazzi.da qualke gg monto questa rom.e mi ècapitato già ik terzo gg di seguito ke mi si spegnesse il cell...con qualsiasi tipo di kernel...èsuccessi già a qualcuno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non è un problema di rom, e, visto che hai provato kernel diversi, neanche di quello... Puoi provare a fare un Wipe data e tenerlo senza apps per vedere se lo rifà o, se proprio vuoi essere sicuro, a mettere per esempio un firmware stock ics o jb per verificare se sia un problema hardware o software...
Comunque con questa rom mai avuti problemi del genere, e non sono il solo...
Ps: il linguaggio sms è proibito dal regolamento ;)
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Scusami..comunque con ics non mi da questo problema..boh...
Allora cambia Rom o riflashala partendo da base pulita, facendo per esempio un DP1 versione JB.. Ripeto, da quanto letto in giro (e conoscendo la qualità delle creazioni di MirkoDDD ;) ) non è un problema attribuibile alla rom.. Controlla anche la RAM libera... Non saprei..
Comunque ecco la guida per DP JB Edition in caso decidessi di farlo : https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
purtroppo sono senza cellulare e non sto seguendo il thread, ma per la barra semitrasparente? è possibile?
Quote:
Grazie.sei stato davvero gentilissimo.
Sapete dirmi a cosa serve il DPI BETA in Impostazioni?
L' unica cosa che non mi è molto chiara del deep clean ..li mi dice di pulire tutto e di flashare con odin il file md5 della LSD..
Quindi procedo cosi e poi con la disaster o c'è un md5 della disaster da flashare direttamente con odin?grazie e scusate..
A cambiare i DPI, cioè detto alla sporca, la risoluzione del telefono.. Vengono modificati per attivare i menu versione tablet o visualizzare più roba nelllo schermo.. Ma si crea anche incompatibilità con lo store certe volte.. Usalo con attenzione ;) o non usarlo proprio :D o prima leggi in giro in merito alla questione magari googlando..
Con il DP JB ottieni il firmware stock puro, senza root, recovery e nada.. Dopo devi ottenere i permessi di root e recovery, per esempio con il Philz, e dopo flashi la disaster v9 e dopo la v10 da recovery normalmente.... Se hai problemi con la recovery del Philz flasha il Siyah 6b5 tar da mobile odin e dopo flashi da distaster.. Per ulteriori dubbi su queste operazioni generiche di modding chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
Ho preso alcuni file dall'Omega ma non tutto l' android.policy.jar, se proprio volete saperlo ho preso il file:
GlobalActions$SinglePressAction.smali ; e i vari GlobalActions$.
In precedenza ho provato a modificare solo il GlobalActions$SinglePressAction.smali e il GlobalActions$99
ma una volta aver tappato su Riavvia ho avuto il riavvio spontaneo del telefono.
Un saluto a tutti, io ho la disaster v10 oggi il supersu si è aggionato, una volta avviato mi ha chiesto di insallare dei su binary se possedevo una cwm.
Io nn sapendo ho eseguito l'intallazione, anche perchè il jeebo ha installato una cwm no? al termine ha richiesto un riavvio mi ritrovo il cell piantato alla scritta galaxy sII.
Ora mi va in download mod, posso installare la lsd stock con odin...dite che riparta il cell?
Poi posso flashare un kernel es (syah) e poi monto la disaster v9+v10.
Cosa ne dite? Posso rifar funzionare il cell cosi?
IO ho un nandroid back fatto con jeebo 1.3b sempre di questa versione, come posso ripristinarlo?
Un grazie aticipato se riuscite ad risolvere sto problema
Quote:
Il siyah 6b5 posso flasharlo anke da odin via pc giusto?perchè odin mobile non so usarli
Quote:
Originariamente inviato da Gius3ppe
Si si lo so...comunque grazie a tutti,siete grandi..
ciao ragazzi, l'utente di xda troy.main ha compilato una versione di
multiwindows per disaster V10
che funziona senza interferire con altro, però:
-bisogna togliere e mettere la spunta da impostazioni>schermo>finestra multipla ad ogni riavvio
-manca il toggle dedicato
-togliere e rimettere la spunta in disaster rom control>power menù>restart
il resto funziona.
backup e provate ;)
aggiugo sul terzo post
infatti non capisco questa scelta di chainfire..
mi pare di rivedere i casini combinati da rom manager con le recovery.
puoi provare a installare con odin la versione tar di un kernel philz per jb, così magari recuperi tutto.
altrimenti
firmware jb > root philz firmware jb > restore nandroid
io ho scelto "normal" e non è successo nulla di strano..
il tel ti va in recovery???
se si, entra in recovery e flasha il kernel Jeboo (anche il 2.1 va bene), poi sempre in recovery vai nel menù advanced, e scegli reboot recovery, quando si è avviata nuovamente la recovery, ripristina il nandroid che avevi fatto......... dovresti risolvere....... ;)
il jeboo mi pare che non c'è in versione tar per odin
philz 4.3.5 versione tar per odin
Vi è uscita anche a voi l'app "impostazioni google"?