Io da ieri ho montato il jaboo e già è una bomba...la durata rispetto al syah 6 beta è NOTEVOLMENTE mwigliorata...e le prestazioni sono ottime.
Visualizzazione stampabile
Io da ieri ho montato il jaboo e già è una bomba...la durata rispetto al syah 6 beta è NOTEVOLMENTE mwigliorata...e le prestazioni sono ottime.
ragazzi ma nessuno ha notato la qualita delle foto e un po di ritardo nello scatto?come posso risolvere ?
monto la v7 e jeboo1.1f con tanta soddisfazione :)
Mi ero perso l'aggiornamento alla V7....novità importanti? Stabilità?...per installarla basta flashare da recovery o devo rifare i wipe e perdere quindi i dati?
la v7 e gia wipe
fai solo il cache e il dalvik e poi lanci la v7
Vabbè comunque devop fare il backup che i dati li perdo...novità sostanziali della v7?
Ma xk non leggete un po in prima pagina... E poi nn lamentatevi ke se la gente vi risponde male..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Posto che per il mio GS2 non cambierò mai più rom, vorrei reinstallarla come si deve facendo un riverginamento per poi flashare v7 e jeboo.
Nel forum trovo solo le guide per fare il deep clean 1/2 partendo da ICS e con Odin che non ho mai utilizzato.
Esiste un modo, magari guidato, per fare il deep clean da cwm?
Qualora non esistesse, le guide Odin per i deep clean ics vanno bene anche con questa?
Grazieguagliò
Questa rom (disaster rom v7) su Galaxy S2 la sto testando da tre settimane (ad ogni aggiornamento ho fatto tutti i reset possibili eccetto al passaggio da 6 a 7 visto era solo uno zip da aggiornare la v.6).
Nel mio telefono con disaster rom presenta i seguenti BUG/PROBLEMI:
-tasti soft touch sempre illuminati, anche cambiando le impostazioni perchè stiano accesi per pochi secondi o sempre disattivati li ritrovo sempre accesi (eccetto quando blocco lo schermo)
-eccessivo consumo di batteria. Ad esempio 45minuti di schermo attivo la batteria è scesa del 55%. Andando nelle statistiche batteria delle impostazioni risulta che lo schermo ha consumato 45% (schermo con luminosità minima, schermo nero e risparmio energetico attivo); Standby cella 22%, Dispositivo in standby 12%,Sistema Android 6%. Quindi niente utilizzo di applicazioni in modo continuo o chiamate. 0 chiamate, 0 sms.... Sembra lo schermo consumi in modo esagerato.
Anche voi riscontrate questi problemi?