Visualizzazione stampabile
-
domandina,un pò da ignorante,mi pare che la v11 non faccia i wipe in automatico,quindi se riflasho la v11 sulla v11 solo con wipe cache e dalvik (senza data quindi) ho qualche problemino? ma mi si ripristina tutto originale?
dopo aver flashato il playstore nero e non aver visto alcun risultato mi infastidisce l'idea del flash a vuoto xD e chissà cosa si è andato a creare
Quote:
Originariamente inviato da
pon
Ho su hirox e non posso cambiare il settaggio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io una prova la farei
-
Quote:
dubledude
io una prova la farei
Che prova? Con hirox non posso
-
Quote:
Artick96
Tema BLU for Disaster ROM
Questo tema è stato creato appositamente per la Disaster ROM (compatibile con tutte le versioni dalla v9 alla v11)
In sostanza ciò che modifica il tema sono le parti in Verde colorandole in Blu..
non ci sono cambiamenti radicali, quindi se piace la grafica stock, sammy ma il verde ti ha un po' scocciato questo è il tema che fa per te. :)
Alcuni Screenshot:
Download Tema
Provare per credere..
Buon flash :)
ottimo artik....puoi mettere anche il file di ripristino tema stock della disaster ?
Grazie
-
Quote:
pon
Che prova? Con hirox non posso
cambiare kernel,mettere siyah e vedere se funziona
-
Lol mega indecisione tra le icone di miki o tema di artick!! Mi sa farò un misto :P
-
Quote:
themr87
Lol mega indecisione tra le icone di miki o tema di artick!! Mi sa farò un misto :P
tema di artick u.u nulla contro miki xD
-
Quote:
Gius3ppe
Considera che io lo attacco sempre al 12/15 percento..
Inviato dal Bar Boe
Perfetto grazie mille, vedo che hai stesso modem e stessa rom ma con kernel diverso, comunque dopo essersi stabilizzato la differenza del consumo della batteria com'è?
-
Quote:
brontoloepisola
Perfetto grazie mille, vedo che hai stesso modem e stessa rom ma con kernel diverso, comunque dopo essersi stabilizzato la differenza del consumo della batteria com'è?
non ti aspettare il 50% in più di batteria la sera,sarà una cosa minima
-
Ragazzi qualcuno ha messo il tema di artick. Mi piace molto ma vorrei sapere il bidoncino come è :D
Perchè non uso mai la batteria con la percentuale indicata, mi mette l'ansia :D
E soprattutto sapere se c'è il power button e magari anche il colore :p
-
Quote:
dubledude
non ti aspettare il 50% in più di batteria la sera,sarà una cosa minima
L'importante è che recupera un pò, perche già cosi va bene..