Ma perche non mirkoddd non fa una rom con l aggiornamento automatico, tipo quello samsung che ti avvisa dell update ?)
Ma perche non mirkoddd non fa una rom con l aggiornamento automatico, tipo quello samsung che ti avvisa dell update ?)
ragazzi ho un problema con questa rom... da sta mattina nell'icona dei messaggi mi comprare la notifica di un messaggio non letto.. ma i messaggi sono stati tutti letti ._. ho provato a cancellare le conversazioni e a fare un wipe cache ma niente.. consigli?
Vai in impostazioni/gestisci applicazioni/tutte e trova quella dei messaggi...clicca e cancella la cache e i dati dell'app (non perdi nulla, nemmeno i messaggi). Poi arresta forzatamente l'app e riavvia il cell.
Dovresti risolvere cosi.
Se manco risolvi, da recovery fai un wipe cache + wipe dalvik cache (dal menu advanced) + fix permissions. Non perdi nessun dato. Riavvia il cell in seguito.
ricompilare la mod su base XWLSJ NC?, pare abbiano risolti i problemi di battery drain su wi-fi
Device: Sony Experia XZ1 (G8341) 64gb
Android version: Oreo 8.0
Rom: Stock
Kernel: Stock
Operatore: Tim
SD esterna: Kingstone 32Gb HC Classe 10
Dopo una settimana di RootBox ritorno alla Disaster... mi mancava molto
Ci sono novità importanti?
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
Artick96 (26-03-13)
ragazzi mi dovete aiutare u.u
uso come lockscreen la "lockerpro lockscreen" e ho un problemino...io sono abbastanza attento,e quando sblocco,la tw (ma anche altri launcher) scompaiono e ricompaiono per pochissimo
sto preparando un video per farvi vedere
Cosa c'entra con questa rom? Beh appena flashata la rom questo difetto non lo faceva,non lo ha fatto per 2 mesi x.x quindi la mia domanda è : può in qualche modo dare problemi alla reattività della rom il flashare di continuo kernel,mod..congelare app di sistema, congelare e scongelare app per usarle?
Ripeto,è l'unica rom con la quale inizialmente non mi ha dato questi problemi...a tra poco con il video xD