codename eternity?
Visualizzazione stampabile
Fai il nandroid backup ed il backup della preload con lo script.
Per ripristinare, ripristini prima il nandroid e poi ripristini backup della preload sempre con lo script.
Devi solo associare i 2 backup per evitare di ripristinare la preload di una rom su di un'altra.
per tornare in tema rom,unico bug fastidioso che ho è il back-to-kill che non funziona, anche se appare il messaggio di chiusura forzata l'app rimane in background :(
Io in merito a questa funzione vorrei poterla disabilitare ... ho chiesto più volte come. Ma nessuno sa darmi una risp. Voglio che funziona solo da tasto indietro come del resto era nella Omega Rom
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
ragazzi se io tengo premuto,mi si chhiude non resta in background
Mentre nelle rom AOSP/AOKP/CM trovi l'opzione (solitamente) in Impostazioni di sistema -> Opzioni sviluppatore, nelle Sammy non può intervenire l'utente.
Di conseguenza dovresti agire tu stesso fra i file di sistema o trovare in giro se esiste uno zip da flashare che rimuova l'opzione.
Che ne dite? ..
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Ho ancora il 42% ...
Galaxy S2
Kernel: Hirox 5.7 intensive
Rom: DisasterRom V11
Modem: XXLS9
Ciao, probabilmente ero io che segnalavo questo problema fastidioso... domani, a Cell carico, provo a riflashare la rom! magari risolvo :thumbup:
a proposito, relativamente alle altre 'anomalie' che avevo segnalato, sono l'unico ad averle?
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Alcune app si chiudono (non restano in ''background'' ) non appena si preme il soft key ''indietro'' mentre se si preme il tasto home rimangono attive...
mentre alcune app anche premendo il soft key indietro rimangono sempre aperte....
il press long to kill serve sopra tutto quando vi si blocca un app o un gioco e non c'è modo di uscirne..
allora una lunga pressione sul tasto indietro e passa la paura... io la trovo una cosa davvero molto utile....
Non ho mai usato il long press to kill per chiudere un app così normalmente.. perchè potrebbe anche causare errori al sistema e alla stessa app.
Jeboo...speedmod...siyah sto coso è scattoso dopo un giorno! C.c!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
duble fai una cosa....
adesso aspetta che escano tutte le mod per la disaster..
quelle che ti servono, le provi prima...
poi fai una bella pulizia FULL WIPE e riflasha la rom...
e poi gli zip.. ora come ora hai flashato molte mod, kernel (ecc...) cambiando di volta in volta
e di sicuro sono rimasti dei file residui che non servono a niente...
io ti consiglio di fare un full wipe in modo da non avere più problemi :)
Ti assicuro che lo stato del mio telefono in questo momento è peggiore del tuo :bd: :bd:
Qualcuno che ha flashato il tema di carotix puo controllare se il simbolo della batteria va?
Scusate, ma la mod solo lucchetto o solo power button non è ancora uscita vero? Tra le due cambierà solo l'icona e per il resto il loro funzionamento è uguale? Grazie