cè già.......... grazie al mitico myrianto ;)
terzo post: toggles blu
Visualizzazione stampabile
Oh, hai ragione. Scusate la svista! Sarà che sono cotto stasera :)
Effettuo backup nandroid e lo provo subito! Non vedo l'ora :)
Attendo ancora con ansia l'arrivo di una Disaster ROM 4.2.1 Pure Google <3
EDIT: Ho provato, ma purtroppo le icone restano di colore giallo, e solo la piccola linea che stà sotto di esse è diventata blu :( Potrebbe essere perchè ho la V8 anzichè V10?
È possibile avere la percentuale della batteria come su jb stock?
La mod per il tema blu per la versione v10, postata da myrianto a pag 271, posso flasharla anche sulla v9?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho la disaster rom + hirox 5.3 intensive...mi trovo davvero molto bene ma ho soltanto un "piccolo" problema, il cell non mi va mai in deep sleep, lavora sempre a 200mhz a causa della seguente voce che sta sempre in background: AudioOut_2, avete qualche dritta da darmi?
A me su v8 non funziona.
scusate qualcuno può spiegarmi a cosa serve il Lucchetto Statusbar v9?
la ricalibrazione della batteria dura 3 cariche e scariche giusto?
poi un problema...la statusbar è nera solitamente...se però vado nel play store o in altre app (come anche disaster rom app) la statusbar diventa bianca oppure diventa dello stesso grigio dell'indicatore del wi-fi...come posso risolvere?
Come sono i consumi con l'ultima versione di questa rom? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ok, non ho resistito e ho flashato sulla v9 la mod per v10 e funziona, anche se l'orario rimane grigio (è normale giusto?).
P.s.
Non aggiorno perché onestamente con la v9 mi trovo benissimo (a parte il mio problema col gps) e dato che non ci sono migliorie sostanziali non l'ho fatto. :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se riusciste a rendere compatibile toggle blu anche per V8 fareste un grand epiacere. O al massimo sapreste illustrarmi come cambiare da me le icone? Ho fatto caso che solo l'icona della torcia é diventata blu nei toggle, quindi é solo questione di percorsi. Se mi dite come fare ci metto mano da me :)
Se hai già la v9 non perdi niente nell'aggiornamento v10,
L'ora la colori con l'app dedicata per la v10, o dal setting v9
EDIT
un momento.....
se la mod toggle blu ha funzionato sulla v9 deve funzionare anche sulla v8....
mk3000 riprova a scaricarla e installarla
Anto
oltre a quello scritto sopra qualcuno sa spiegarmi come mai se vado nelle impostazioni->schermo e cerco di entrare nel pannello delle notifiche mi crashano le impostazioni?perchè ?
poi altra domanda ... sempre nelle impostazioni dello schermo c'è la voce DPI BETA ...cosa è e come funziona?
altro problema...quando spengo il cell tutte le app che ho messo nelle cartelle vengono sparpagliate fuori dalle cartelle al riavvio del cell..come si risolve?
questa è una ROM deodexed no?... se così fosse vi linko una MOD di XDA per avere S-VOICE su qualsiasi ROM LSD,MS1,LSJ,LS8... SVoice Jelly Bean working on LSJ, LS8, LSD, MS1 - xda-developers
Purtroppo ho già riprovato. Come detto solo l icona torcia risulta azzurrina ed i trattino sotto le icone, le altre icone restano giallognole standard :( vorrei almeno ridurre la loro dimensione, senza colorarle. Cè qualche modo per farlo? Ho trovato una modifica molto carina su xda per JB ma su disaster rom non funziona purtroppo.
Solo a me sembra che l'orologio non sia perfettamente centrato?
Inviato dal Bar Boe
Ma che occhio da mosca avete? :)
http://img.tapatalk.com/d/13/03/07/aty2a2a3.jpg
Anto
Forse è un effetto ottico, visto che ci sono più icone a destra, sembra che l'orario sia leggermente spostato :)
Riguardo alla mod del lucchetto, non credo c entri qualcosa, visto che i toggle non interferiscono con la status bar =/
Dai ragazzi il tema è bellissimo. E l'orologio è ben centrato, o meglio l'effetto è buono. Me gusta parecchio.
Però... Posso rompere un po le balle? :D
Quando tiro giù la tendina, la seconda parte di schermo non è proprio nera ma semi trasparente. Se magari si potesse colorare di nuovo tutta di nero. Ovviamente è una cosa da nulla. Allego uno screenschoot per farvi capire : http://img.tapatalk.com/d/13/03/08/6esygeve.jpg
Ovviamente vi adoro sempre e comunque :D
Riuscireste a fare una cosa del genere con i toggle? o vi è la possibilità di disattivarli completamente dal menu a tendina?
Allegato 50394
P.S. sto provando a flashare il pacchetto con il lucchetto, grazie ^^
Complimenti per il tema blu...Numeri 1
Inviato da Padre Maronno hihi
Innanzi tutto grazie per l'ottimo lavoro, avrei però un paio di dubbi a cui non ho trovato risposta cercando.. ma magari sono io che non sono capace.
Prima di installare la disaster rom avevo la ollos2monster e nel passaggio ho notato che:
1. anche al minimo il display è più luminoso di prima: me ne sono accorto la prima notte quando controllando la sveglia e mi si è fusa la retina..
2. i caratteri dei menu e negli sms (anche se ho settatto molto piccolo ovunque possibile) sono più grandi di prima, p.e. nella schermata utilizzo dati di rete devo scrollare per vedere il valore numerico sotto il grafico, mentre prima si vedeva.
Per conferma ho fatto un raffronto con un collega (che ha ancora la ollos2) ed effettivamente il suo display è meno luminoso e i caratteri sono più piccoli.
Sapete indicarmi una qualche utiliti per modificare quaste impostazioni oppure come\dove agire nei menù?
Grazie,
nella speranza che qualcuno sappia rispondermi quoto il mio messaggio rotfl
Allegato 50505Allegato 50506
Ho provato ora e non crasha nelle impostazioni. Prova a fare da recovery, wipe cache + wipe dalvik cache (non perdi dati) + fix permissions. E riavvia.
I dpi sono i valori della risoluzione dello schermo. L's2 ha di default 240dpi, se imposti ad esempio a 200dpi, avrai le icone più piccole e un maggiore spazio visivo dandoti l'impressione che lo schermo sia più grande o che comunque sia più capiente. L'app della nostra rom è ancora in fase beta, quindi potrebbe fare delle bizze.
Per le cartelle che spariscono, ti faccio una semplice domanda : quando installi le app, le sposti sulla scheda sd??? Se è cosi, non farlo. Potresti avere problemi ben più gravi rispetto allo svuotamento delle cartelle.
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Ho già provato a fare wipe e dalvik... Cosa è il Fix permission?
Le app si sono sulla scheda sd...quali sono i problemi che potrei avere?
Il dpi quindi dici che è meglio non toccarlo? Grazie mille
Ciao a tutti :)
Nella v10 è possibile mettere il tasto fisico nello schermo in alto a sinistra tipo icona fissa??
Il fix permissions si fa da recovery e serve per allinearti tutte le app che hai. Ma se le hai spostate sulla sd è tutto inutile. Non bisogna mai spostare le app ma lasciarle così come sono. Abbiamo 16gb di memoria interna è dovrebbero bastare per tutti. I problemi sono appunto che non ritrovi le app al riavvio, ma soprattutto potresti trovare il cell spento o che si riavvia da solo.
Quote:
Ok perfetto grazie.. È per il problema del pannello delle notifiche sai cosa posso dare?
Quote:
Se vado nelle impostazioni->schermo e cerco di entrare nel pannello notifiche mi crashano le impostazioni e non riesco a modificare il pannello.. Soluzioni?