Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pon
Qualcuno ha il problema delle pagine che non scorrono all infinito ma si fermano all ultima?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Da disaster rom control spunta le prime 3 opzioni della sezione launcher, poi esci e provi, torni dentro e togli la spunta, a me ha funzionato.
Le mie non erano spuntate, lo scroll si bloccava, le ho spuntate e si bloccava ancora, ho tolto di nuovo la spunta e ora lo scroll funziona...
-
Quote:
AlexC1984
Questa non è quella di artick
-
Quote:
AlexC1984
Da disaster rom control spunta le prime 3 opzioni della sezione launcher, poi esci e provi, torni dentro e togli la spunta, a me ha funzionato.
Le mie non erano spuntate, lo scroll si bloccava, le ho spuntate e si bloccava ancora, ho tolto di nuovo la spunta e ora lo scroll funziona...
Esatto effettivamente c'é un piccolo bug,ma che cmq si riesce ad aggirare:D
-
Comunque con questa versione banda della v11 ho notato che il wifi mi prende sempre una tacca in più rispetto a prima..Ottimo
-
Quote:
skorpion83
Non scherziamo...
Il siyah è il più performante ma consuma almeno il doppio dell'hirox, ma è il doppio più veloce. Nonostante gli ottimi settaggi di illuminato, il siyah è quello che consuma di più. Ma col siyah il cell è molto molto più veloce...
Successo anche a me col nuovo market.
Vai in impostazioni /applicazioni /tutte /Google play store e cancella i dati...
Vedi che torna a funzionare...
purtroppo qui c'è chi,come me,col siyah ha il cellulare scattoso che si impalla all'improvviso...
-
Quote:
dubledude
Questa non è quella di artick
Infatti chiedevo se era identico, non è cosi?
-
Quote:
AlexC1984
Infatti chiedevo se era identico, non è cosi?
I toggle di artick sono su sfondo nero
-
per chi vuole sapere com'è questa rom, guardate questo filmato che ho trovato su youtube,
intanto credo che ben presto arriverà una nuova versione basata sul nuovissimo FW LSS
Disaster Rom v11 - Wipe Rom - - YouTube!
-
Tutte le mod andrebbero sistemate al secondo post, andrebbe chiesto a myrianto
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
Gius3ppe
Inviato dal Bar Boe
Oppure qualcuno che potesse avere i permessi
-
Quote:
Gius3ppe
Inviato dal Bar Boe
Eccolo!
Vi chiedo un aiutino....
Chi ha fatto mod, se le può raggruppare in un suo post, così mi viene più semplice linkarle dal terzo post.
Scusate ma non ho molto tempo per seguire tutto.
Più tardi ripasso e vedo di aggiornare ;)
Anto
-
-
Quote:
jcoax
per chi vuole sapere com'è questa rom, guardate questo filmato che ho trovato su youtube,
intanto credo che ben presto arriverà una nuova versione basata sul nuovissimo FW LSS
Disaster Rom v11 - Wipe Rom - - YouTube!
Bene allora c'è nuovo materiale da cucinare per Mirko! ;)
e vai con la disaster v12! :) :) :)l
Inviato dal mio Smartpad810c con Tapatalk 2
-
Ma a qualcuno di voi è capitato che dopo il flash della v11 le foto nonostante si imposti il salvataggio in scheda memoria non le salva?
O meglio, da oggi mi dice: impossibile salvare il file, memoria telefono predefinita, una cosa del genere, strano, nonostante vado ad impostare nelle opzioni della fotocamera il salvataggio in micro sd... o_O
Edit
tolta e rimessa la scheda sd, la prima foto l'ha salvata, dalla seconda dice la stessa cosa...
-
Quote:
vittoriomazzoli
Bene allora c'è nuovo materiale da cucinare per Mirko! ;)
e vai con la disaster v12! :) :) :)l
Da un sito ho letto un commento di un utente che riferiva di conoscere Mirko, ed ha aggiunto che questa è l'ultima release per s2 poiché sta per passare all's4..... :(:(:(
Spero che sia una notizia falsa... Leo sai qualcosa in merito??!??
-
Quote:
jcoax
Da un sito ho letto un commento di un utente che riferiva di conoscere Mirko, ed ha aggiunto che questa è l'ultima release per s2 poiché sta per passare all's4..... :(:(:(
ma come, su xda aveva fatto lo scherzo di passare all' S4 e mo ci passa davvero? :(
Noooooooooooooo!
-
Quote:
vittoriomazzoli
ma come, su xda aveva fatto lo scherzo di passare all' S4 e mo ci passa davvero? :(
Noooooooooooooo!
Su xda ho fatto il medesimo scherzo fatto qui, ma a quanto pare non l hanno capito in molti.
-
Mirko lo disse tempo fa...fino a quando l s2 funzionerà non cambierà cellulare
-
Quote:
jcoax
Di gente brava come Mirko in giro non è che ce ne sia molta le persone così brave naturalmente devono stare dietro all'ultimo cellulare secondo me per un semplice motivo oggi le S2 si trova a 300 euro persone che comprano cellulari di fascia ormai diciamo media come lessi 2 difficilmente tendono a aiutare con i soldi gli sviluppatori mentre chi spende in media 5 600 euro per i telefoni magari 5 euro li dà quindi io dico questo prima di piangere aiutiamo queste persone con una piccola offerta
-
Quote:
Mirkoddd
Su xda ho fatto il medesimo scherzo fatto qui, ma a quanto pare non l hanno capito in molti.
Infatti lo sospettavo da molte risposte che ti hanno dato su xda! :) :) :) mannaggia a chi non apre i link e si spaccia pure per uno "che conosce mirko"! :) :) :)
-
1 allegato(i)
Guardate che mi è capitato D:
-
Quote:
Superacc
Di gente brava come Mirko in giro non è che ce ne sia molta le persone così brave naturalmente devono stare dietro all'ultimo cellulare secondo me per un semplice motivo oggi le S2 si trova a 300 euro persone che comprano cellulari di fascia ormai diciamo media come lessi 2 difficilmente tendono a aiutare con i soldi gli sviluppatori mentre chi spende in media 5 600 euro per i telefoni magari 5 euro li dà quindi io dico questo prima di piangere aiutiamo queste persone con una piccola offerta
Questo è un tipo di discorso che mi piace. Ma devo dire che con un mese di app a pagamento ho guadagnato di più di un anno e passa di rom con un decimo dello sforzo.
La cosa mi fa riflettere, relativamente.
Attualmente la mia app got-it in versione gratuita ha sui 6mila download e un sedicesimo di essi ha acquistato la versione a pagamento.
Su ogni app guadagno 91centesimi.
Considerando che in un anno sommando tutte le varie disaster ho orientativamente sui 55.000 download, se un sedicesimo di essi avesse donato 91cent a testa potrei benissimo far rom su tutti i telefoni usciti negli ultimi due anni della Samsung.
Ma cosi non è stato, nonostante ci siano state diverse persone che ci hanno creduto e che mi abbiano sopportato, e cge ringrazio di cuore ogni giorno.
-
Quote:
Mirkoddd
Ottima notizia!! Grazie per la puntuale smentita!!!
Avevo letto la notizia da un altra fonte e ti assicuro che non sembrava uno scherzo!!! :D:D
Questa è una notizia che mi aiuta a tenere duro col mio s2!! :thumbup::thumbup:
-
Quote:
jcoax
Avevo letto la notizia da un altra fonte e ti assicuro che non sembrava uno scherzo!!! :D:D
Se il suo s2 non funzionerà per qualsiasi problema lol glielo ripariamo u.u
-
Quote:
jcoax
Linkami la fonte che gli do una strigliata di capo
-
Mirko non abbandonarci, sei il miglior cuoco che ci sia :cool:
E non lo dico per dire, lo dico perchè di rom ne ho girate parecchie ma con la disaster è stato amore a prima vista, e chi la lascia più :)
-
Quote:
Mirkoddd
Linkami la fonte che gli do una strigliata di capo
Hahaha ok ok!! :D:D;);)
Appena sono sul pc ti mando il link del post.... ;)
-
Ragazzi ho problemi a creare la mod lucchetto e spostare le icone a sinistra.. mi crasha il SystemUi :(
ciuffo non mi risponde in pm.. qualche aiutino? :-[
-
puoi provare a chiedere su l'angolo dei cuochi o sul 3d blumak, io non ne ho idea :(
Quote:
Artick96
Ragazzi ho problemi a creare la mod lucchetto e spostare le icone a sinistra.. mi crasha il SystemUi :(
ciuffo non mi risponde in pm.. qualche aiutino? :-[
-
Quote:
themr87
puoi provare a chiedere su l'angolo dei cuochi o sul 3d blumak, io non ne ho idea :(
Ho provato a chiedere qualche guida in pm a luigi e blu non hanno risposto..
nell'angolo dei cuochi neanche una parola da luigi o blu..
-
ragazzi avete letto e in arrivo una nuova rom (spero che non infranga qualche regola per aver meso un link esterno ) ancora pro non ce il root
-
Quote:
ghira283
già detto qualche post sopra senza mettere link esterni, che credo sia vietato!
il firmware è stato già rilascito da Samsung, mo tocca a Mirko spaccarsi la schiena per fare una nuova rom! ;) :) :) :)
-
Quote:
vittoriomazzoli
già detto qualche post sopra senza mettere link esterni, che credo sia vietato!
il firmware è stato già rilascito da Samsung, mo tocca a Mirko spaccarsi la schiena per fare una nuova rom! ;) :) :) :)
scusate allora come non detto elimino
-
Nemmeno il tempo di far uscire la LSN che già esce la nuova? Povero Mirko :'(
-
Quote:
Allen35
Nemmeno il tempo di far uscire la LSN che già esce la nuova? Povero Mirko :'(
A chi lo dici ho dovuto fare un deep clean e riinizziare e comunque che ben venga cosi a mirko non gli piglia fantasia di cambiare cell:)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Come mai se durante la ripresa di un video premo il tasto su mi esce dall'applicazione invece di zoommare???Mi é molto scomodo zoommare con il pitch in...Soluzioni?
-
Ragazzi qlcn di voi sa se si può recuperare l'apk della fotocamera del GS4 oppure del note2.. Mi interessa l'effetto che sceglie il miglior viso.... Sapete aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Chiedevo ai più giocherelloni...molti ripristini e flash su flash interferiscono con la fluidità o comunque le prestazioni del cell?
-
Quote:
dubledude
Chiedevo ai più giocherelloni...molti ripristini e flash su flash interferiscono con la fluidità o comunque le prestazioni del cell?
Re fai sempre un full wipe quando cambi rom, non dovrebbero esserci problemi. Però è ovvio che dopo un gran numero di rom diverse (salto dalle samsung alle aokp) e tanti kernel, puoi portarti dietro qualcosa di vecchio. Se il cell in passato ti è andato fluidissimo e ora lo trovi rallentato, due so le cose : o la rom/kernel non vengono digerite dal tuo s2, e può capitare, oppure hai troppe cose vecchie e allora vai di full wipe (magari già jelly bean) e formatti anche la memoria interna, così parti proprio da zero.
-
Quote:
skorpion83
Re fai sempre un full wipe quando cambi rom, non dovrebbero esserci problemi. Però è ovvio che dopo un gran numero di rom diverse (salto dalle samsung alle aokp) e tanti kernel, puoi portarti dietro qualcosa di vecchio. Se il cell in passato ti è andato fluidissimo e ora lo trovi rallentato, due so le cose : o la rom/kernel non vengono digerite dal tuo s2, e può capitare, oppure hai troppe cose vecchie e allora vai di full wipe (magari già jelly bean) e formatti anche la memoria interna, così parti proprio da zero.
Che il mio cell non digerisce siyah è risaputo c.c
Non lo trovo rallentato, mi preoccupavo solo se nel caso dei flash dei temi e il ritorno al nandroid mi potrebbero dare problemi