ho flash la v6 e subito dopo la v7 senza reboot, succede qualcosa? che kernel consigli?
Ragazzi lo zip per gi avvisi di batteria scarica funzionano anche sulla v7?
In caso come devo procedere...devo fare dei wipe prima?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
Bootloader: N9005XXUGBPB2
PDA: N920CXXU2APA2
CSC: N920CXXU2APA2
Baseband: N9005XXUGBPB1
Operatore: Vodafone
SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
Root App: SuperSu v2.68
Battery: 3200mAh
se è tutto ok, va bene così......... ma quando si flasha una rom, è sempre meglio prima farla avviare, e poi flashare eventuali aggiornamenti o mod.........
al momento il "miglior" kernel per stabilità e consumi, è il Jeboo 1.1f o 1.1f rebased
si va bene anche per la v.7..........![]()
quando flashate qualcosa, sempre meglio fare i 2 wipe (cache e dalvik), non perdete nulla, e male non fanno..........
edit:
se lo avevi già flashato sulla v6, non cè bisogno che lo ri-flashi nella v7, perchè quel file non viene modificato con l'aggiornamento alla v7...........![]()
myrianto (23-01-13)
Appena flashata. Gestione delle mod integrato nei vari menu samsung è qualcosa di stupendo. Rom ottimizzata e soprattutto ordinata! Unica cosa che manca? Possibilità di fare lo screen capture dal power menu! Per il resto ottima!
EDIT: ho flashato il file Restore MTP ma il cell mi richiede sempre la connessione come usb di massa, come posso risolvere?
Ultima modifica di Daviduccio; 22-01-13 alle 23:26
salve a tutti piacere sono nuovo ,
volevo congratularmi con mirko per la sua rom,io cercavo qualcosa che si avvicinasse allo stock ma con le funzioni dei fratelli maggiori il tutto stabile e reattivo .
Ho installato la v6 con kernel syiah ed ho fatto uno sputo di overclock senza overvoltare niente(100mhz con lo stesso voltaggio non credo comprometta la stabilità)comunque mi chiedo se sia colpa del kernel ancora in versione beta b3 ma giocando a Shadowgun DEADZONE per un oretta circa gli ha fatto un brutto effetto :/ righe sullo schermo con cracchii all'audio e si è spento ç_ç...questo tipo di problema lo dava quando lo accendevo e lo spegnevo a seguire anche dopo aver ristabilizzato la frequenza a 1200 mhz ...pensavo fosse la batteria giappo dorata <.< ma con la leaked 4.1.2 quando ho rifleshato poi andava bene e non era la batteria...una domanda :hai aggiornato il kernel con la v7? ti diko attualmente ho voluto provare l'omega v18 ma non c'è storia...è sempre un ottima rom ma le mie esigenze sono altre ...
prima avevo installata la v5 e girava da dio...
se posso darti un idea su cosa integrare nelle prossime versioni ti proporrei la fotocamera con funzione panoramica 360° di android 4.2.1 e la galleria del Note e e Tab io li ho integrati sostituendo i file del programma galleria proprio nella directory con l'eseguibile tu di certo saprai di cosa parloD penso che siano dei miglioramenti che migliorano decisamente il device e non un di più (si potrebbe anche inserire nella lista degli add -on)
Ultima modifica di Kirin87; 22-01-13 alle 23:44
Ciao e benvenuto..........
probabile che sia stato dovuto dal kernel.......... che essendo ancora in versione beta, può avere qualche problemino........
no, con la v7 (che ricordiamo, è solo un aggiornamento della v6, non è una rom completa), non viene cambiato il kernel........
prova a flashare il Jeboo, che essendo basato sul kernel originale, non dovresti avere problemi....![]()
myrianto (23-01-13)
myrianto (23-01-13)
ciao ragazzi,
il mirko ha fatto e continua a fare un ottimo lavoro con questa rom,stabilissima.
Voglio notificare 2 cose che in cui mi sono imbattuto:
-io uso la tastiera samsung;se vado ad aggiungere un contatto nella rubrica e tappo nel campo per inserire il numero, la tastiera mi va in crash(come anche quando si tappa nelle impostazioni della tastiera samsung "scrittura a mano");
-altra cosa che ho notato è che utilizzando la luminosità automatica il sensore di luminosità non è proprio reattivissimo...ogni tanto va in coma
Queste sono solo mie piccole precisazioni e poco scalfiscono la grandezza di questa rom. Tuttavia questa rom potrebbe diventare perfetta e quindi mi sembra giusto far presente qualcosa che potrebbe migliorarla![]()
ciuffo78 (23-01-13)