quando vuoi Anto..........
Quoto......... Grande Mirko..............![]()
myrianto (22-01-13)
Grande Mirko
Negli ultimi giorni mi so fatto un giro su altre rom (chameleon, alliance, omega), dopo aver fatto il nandroid di questa...
C'è poco da fare. Sta rom è la migliore finora...
Tra poco provo la blumak2000 (che sicuramente sarà ottima), poi mi manca la armageddon e ho finito il giro tra le rom più quotate.
Nessuna rom finora, è più completa e stabile di questa. Anche cambiando kernel (sto usando il siyah, il più veloce di tutti per le leaked), questa rom regge e ha ottimi consumi.
Davvero fenomenale mirko. E' il migliore tra i modder. Mi so fatto un giro su xda e non c'è UNA rom che non lo citi nei credits. Tanto di cappello.
Le sue rom non mi piacevano esteticamente per i colori stock, ma ho risolto col tema di carotix![]()
E ora è bella colorata come piace a me e ottima (ma già si sapeva...).
Sto ancora con la v6, aggiornerò direttamente col full wipe alla v8.
Nel frattempo mi levo il dubbio per le altre rom
Ciao anto e ciao ciuffo!!
..scusate ma l'attivazione del thetering wifi da tasto power è stata tolta nella V7?
ciuffo78 (22-01-13)
Son indeciso se provare la v1.1f-rebase... Ho già la 1.1f e mi trovo bene, dite che ne vale la pena di cambiare nuovamente?
Se ti sono stato d'aiuto, un bel Thanks qui in basso a sx! Non ti costa nulla
Galaxy S6 Flat
Oggi stranamente mi ha fatto un riavvio, però boh è stato l'unico in 3 giorni, mi è sembrato strano (ero con batteria intorno al 10%)..
Tant'è, se durasse tutti i cicli come quest'ultimo (ed ho fatto solo 2 cariche) ci farei la firma..
Se ti sono stato d'aiuto, un bel Thanks qui in basso a sx! Non ti costa nulla
Galaxy S6 Flat
devo installare la rom da zero, faccio tutti i wipe installo la v6 poi la v7? è giusto come passaggio? o devo fare un reboot?
ke kernel mi consigliate di installare a livello di prestazioni/batteria?