Rinnovo pure io i miei complimenti a Mirko per la sua ROM, che è stata la prima "cucinata" che ho installato dopo aver messo la CWM sul mio S2!
Installai la prima versione (se ricordo bene la v5) basata sul FW XXLSJ leaked JB, e lo feci con enorme convinzione dopo che avevo tenuto d'occhio la ROM Simplistic basata su ICS (curata se non ricordo male anche un po' da lui) da cui ha preso le basi.
Usai anche la V5.5, ma poi dopo qualche tempo l'ho abbandonata per provare la Chameleon in cui riponevo molta fiducia, soprattutto dopo che questa aveva inglobato le features AOKP, ma siccome aveva un paio di bug parecchio macroscopici, ho resistito circa 2 settimane!!! Ora sono passato alla V7 dopo non aver mai provato la Disaster V6.
E' davvero una fantastica ROM!
Dopo un po' la TouchWiz UX su cui si basa tende a rompere... e si va a cascare sempre sul dover installarci sopra un Apex o un Nova... e per questo motivo continuo a tenere d'occhio future evoluzioni della Chameleon che basandosi su un AOKP molto snello e minimalista attira parecchio i miei clic sul suo storico!
...però il vantaggio di poter affidarsi al dialer basato sul trucchetto dello slide a DX per chiamare ed a SX per messaggiare... nonchè alla videata standard Samsung della chiamata telefonica (con quei bei tastoni quadrati tra cui quello per poter registrare la chiamata) è davvero TANTA ROBA!
Molto soddisfatto di aver buttato già qualche eurillo per levare "qualche rotto" del mio saldo per metterlo sul PPAL di Mirko!!
Vediamo cosa salta fuori con la prossima ROM che pare sia ormai alle porte...