Mi sembra che con ics agganciava velocemente. Qui con la leaked cok mette tanto :s comunque ho scaricato will blood e servono 2 giga ma mi dice ke non ho spazio nella scheda di memoria..come mai se io ho impostato i download nella memoria interna?
Visualizzazione stampabile
BUONGIORNO!!
è uscita la LS8 ufficiale spagnola...!! MIRKO ti devi rimettere sotto adesso!!
edit:
qui la deodexed!
https://www.wuala.com/Tedascuen/Gala...y=CjKcrbzC84Go
**If you want Deodexed stock ROM XWLS8 **
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
Deodexed, zipaligned and rooted with Chainfire's superuser su 0.99 and busybox 1.20.2.Added ripple effect in framework-res.apk
Grazie per la risposta, ma io intendevo l'app samsung che permette di fare molto rapidamente un montaggio video con il cellulare, inserendo più video, transizioni, titoli e traccia audio in maniera molto semplice ed immediata, poi salvavi il prodotto finale come un filmato unico scegliendo anche la risoluzione. Era veramente comoda ed è l'unica cosa che mi manca su questa rom, da quando ho lasciato la stock.
Non vorrei andare O.T. ma non capisco poi perchè, lo store samsung mi dica che questa app è disponibile solo per s3, io non l'avevo mica scaricata, sul mio s2 era presente di serie....
ragazzi.....
con il jaboo1.1f non mi fa aprire il pannello STweaks per mettere mani sulla cpu - gpu
qualcuno mi aiuta su come spremere un po i processori ?!? :)
Il jeboo non è compatibile con stweaks. E non lo sarà mai :D
Se vuoi, puoi cambiare governor e scheduler con setcpu e voltage control.
Ma il jeboo è un kernel da usare cosi com'è. Anche perchè è quello che consuma meno tra tutti quanti e sarebbe difficile fare meglio, anche "giocando" con le frequenze...
vediamo se qualcuno mi sa dare delle indicazioni sui parametri ;)
Ragazzi sto diventando pazzo! Per la prima volta da quando sto su android ho messo della musica su sd ma il lettore musicale non la trova! Su 4gb di brani mi trova solo 80 canzoni :s...ho provato a riavviare più volte...a fare wipe cache...smontare sd e rimontarla ma niente! Mi trova sempre e solo 80 canzoni! Come posso fare? Aiutatemi vi prego...mi sento un niubbo!