Chiedo a chi monta il jeebo su questa rom! Vi funziona il crt off?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Chiedo a chi monta il jeebo su questa rom! Vi funziona il crt off?
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Graziee!
c'è qualche informazione per quanto riguarda il rilascio della V8?
Il siyah "dovrebbe" essere meno stabile. Ma io l'ho trovato ottimo, veloce e non ho avuto riavvii ne blocchi.
Però il jeboo è molto buono in quanto puoi fare i nandroid in tranquillità. E consuma meno del siyah, mentre il siyah a mio avviso è più veloce.
Insomma, devi provare da te e farti un'idea :D
Tanto puoi tornare a qualsiasi kernel tu voglia...
Ancora no. Ma non dovrebbe tardare di molto.
Anche se ora bisogna capire come mirko si comporterà nei confronti del firmware ufficiale uscito stamattina.
sarei tentato appunto di mettere il firmware spagnolo.. ma non so se ci sono reali differenze di performance. Con questa mi trovo da dio.. l'unico bug che riscontro è quello di alcune icone della home che si perdono dopo il riavvio.. mi consigliate di aspettare la V8?
Sono riuscito a far leggere tutti i brani solo dopo averli messi su storage/sdcard0/Music
E' normale che quando stavano su storage/extsdcard/Music non me li trovava?
Poi non so perchè ma sono sparite le foto dalla galleria nonostante siano ancora presenti sulla sd esterna?
Come posso fare a visualizzarle di nuovo in galleria? Vi giuro che non ho toccato nulla di strano...perchè tutti sti problemi?
ho provato a montare il siyah b4,mi da istallazione avvenuta con successo e poi al riavvio ho ancora il jeboo 1.1f
cosa non va?
qualcuno puo passarmi il link esatto di download?!?