Mi riquoto se qualcuno cortesemente può rispondermi...deep clean con LPH(avrei una base stock odexed ics)?deep clean con alliance resurrection(avrei una base non stock deodexed ics)?deep clean con altro????
Hai dimenticato il multiwindows?
Davvero?
Non mi ero manco accorto
Per ora il mio feedback sulla customizzazione di ora e data..
Spettacolo puro![]()
I dpi devo prima capire entro quale range modificarli....
Ps
Fantastica anche la funzione del pulsante ingranaggio che fa scomparire i toggle, però forse era meglio il contrario.
Tap>impostazioni
Long tap>nascondi toggles
Sei un grande Mirko
Anto
Ultima modifica di myrianto; 01-02-13 alle 15:23
Followotto (01-02-13),Kasazza (01-02-13)
Stasera scarico la V8, poi fra 2-3 giorni, dopo aver tenuto d'occhio ben bene il thread vedo di installarla pure io al posto della V7!
Arrivando dal SIYAH 6beta3 non modificato della V7,
per mettere su la V8 col suo kernel JEBOO è quindi sufficiente il solito triplo wipe DATA+CACHE+DALVIK?
O debbo effettuare altre procedure di repulisti??
Perchè io un deep clean non avendolo ne' mai fatto ne' visto fare, non so nemmeno di precisissimo cosa sia!
Il kernel JEBOO permette (come fa il SIYAH) di configurare il BLN per vedere lampeggiare i softkey come notifica?
Ha bisogno di un tool apposito (tipo il STWEAKS del SIYAH) per queste modifiche?
Salutoni a tutti e grazie dell'aiuto!
ragazzi come stiamo a batteria?? con jeboo e omega 19.2 senza settaggi particolari mi durava solo 12 ore...come siamo messi qui?
HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
Dual Boot with Syahkernel 3.1
ragazzi appena installata la v8 ma mentre andavo ad reinstallare le app con titanium mi sono accorto che super su non funziona. perche?
Ragazzi, sta sera passo alla v8. Come vi trovate voi?
Quindi No automatic wipes. Devo farli manualmente wipe data+wipe cache+dalvik cache?
Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:
Installazione e Primi passi con APKTool
OnePlus One
Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
Kernel: elementalix
Angen (01-02-13)