Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
ragazzi ma nessuno posta nuovi screen della v8?! :D
La differenza è nella sostanza è non nel 'apparenza :)
http://img.tapatalk.com/d/13/02/02/e2a9amuj.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/02/02/7agysezu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/02/5y9e9una.jpg
Anto
-
la mod del multiwindows si può mettere singolarmente o potrebbe creare qualche problema?
-
Quote:
skorpion83
L'aggiornamento ufficiale italiano sarà molto simile (se non proprio uguale) a quello spagnolo. E una rom è sempre più prestante di un firmware in quanto il modder elimina app inutili e con alcuni "accorgimenti" dà il giusto sprint e la giusta stabilità alle rom. Poi mirko è un maestro in questo.
Il deep clean lo si fà quando il cell ti "impazzisce". Si blocca, si riavvia da solo, lo trovi spento e non riesci a capire da cosa possa dipendere (il più delle volte dipende da qualche app in particolare, o dall'aver flashato qualcosa in maniera sbagliata). Se hai tutti questi problemi in maniera costante, allora il deep clean ti risolve la situazione a livello software. Però non è utile farlo al minimo intoppo. Il più delle volte basta flashare con tutti i wipe possibili per avere una situazione stabile.
Esempio: io ho comprato il cell ad aprile e l'ho moddato a luglio. Ho cambiato tantissime rom, sia ics che jb. Flashato tutti i kernel possibili. E non ho mai fatto un depp clean perchè non ne ho mai avuto bisogno. E finchè il cell non impazzirà, non lo farò :D
Basta sempre e solo seguire le guide per ogni cosa che vuoi flashare, non c'è una sola guida in cui si consiglia di fare il deep clean, prima di flashare qualcosa.
Invece se si hanno problemi gravi (come scritto sopra) il deep clean può essere una soluzione.
Io avrei anche un problema un pò complicato da quando sono passato alla leaked (disaster 5.5). Praticamente non mi flasha più i modem da recovery dandomi una serie di errori. In più all'inizio mi è capitato che il cell perdeva la baseband. Ora è già da un bel pò che sono con la v.5.5 senza aver problemi, però sempre i modem non me li flasha :/.
Infatti prima di mettere la v8 vorrei fare un deep clean con LPH seguito dalla installazione della LS8 stock per poi flashare la V8 :D.
Un pò laborioso ma spero almeno di non aver più problemi :P
-
Quote:
robox88
la mod del multiwindows si può mettere singolarmente o potrebbe creare qualche problema?
direi che se non è fatta su misura per questa rom ti va tutto in bootloop :D
il multiwindows comprende un app, una serie di permessi, una modifica nel services.jar, 2 modifiche nell android.policy.jar, una modifica nel secsettings provider (per il toggle nella barra di sistema) e una modifica nel secsettings per il toggle nelle impostazioni.
praticamente affligge l intera rom xD
-
Ragazzuoli, il modem come funge?
Un grazie a Mirko per questa spettacolo di rom. Appena riesco subito la v8 :P
-
Quote:
Mirkoddd
direi che se non è fatta su misura per questa rom ti va tutto in bootloop :D
il multiwindows comprende un app, una serie di permessi, una modifica nel services.jar, 2 modifiche nell android.policy.jar, una modifica nel secsettings provider (per il toggle nella barra di sistema) e una modifica nel secsettings per il toggle nelle impostazioni.
praticamente affligge l intera rom xD
ah ok..pensavo che la mod per la LS8 sarebbe andata bene per tutte le rom basate su LS8.
Allora posso chiederti se hai in programma di inserirla e se si quando?
altra cosa, ho appena messo la V8 dopo un wipe data chache e dalvikik, ma mi dice che non ho i permessi di root, e l'applicazione supersu dice "eseguibile SU non presente e superSu non può installarlo. Questo è un problema!!
che è successo come risolvo?
-
Quote:
robox88
pensavo che quella per la LS8 sarebbe andata bene per tutte le rom basate su LS8.
appena possibile, con mia grande amarezza u.u
non riesco a gioire del multiwindow su gs2, mentre sul note 10.1 (provato al centro commerciale) è una SUPER feature. farei carte false per metterla su un tablet se non ci fosse
-
Quote:
robox88
ah ok..pensavo che la mod per la LS8 sarebbe andata bene per tutte le rom basate su LS8.
altra cosa, ho appena messo la V8 dopo un wipe data chache e dalvikik, ma mi dice che non ho i permessi di root, e l'applicazione supersu dice "eseguibile SU non presente e superSu non può installarlo. Questo è un problema!!
è già stato fatto notare e risolto a quanto pare, Flasha questo dalla recovery
https://www.box.com/shared/hh7gbvviroej6kk2x7wm
il multiwindows non è nemmeno una grande mancanza sull's2 ,ma comunque ci tenevo a rifarti i complimenti mirko u-u
-
Quote:
robox88
colpa mia, non ho aggiornato i binari e non me ne sono accorto. flasha un altro kernel, preferibilmente il philz, e poi se vuoi riflashati il jeboo
-
ok grazie di tutto, ti faccio i complimenti per l'ottima rom, la V8 l'ho appena messa, ma la V7 era superlativa come fluidità e tutto.
dopo una iniziale diffidenza dell'utilità del multiwindows adesso in alcune operazione la trovo utilissima anche sul GS2!