Visualizzazione stampabile
-
Ciuffo a nome di tutti i lucchettari mod per l'LS8? :D :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
Il "lucchetto" è una mod che mirko non è capace di fare, proprio non ci riesce.. :D
Hahaha....
Scherzi a parte è quasi superflua adesso ;)
Anto
Quote:
myrianto
Mo provo a modificare i dpi.
220 pensavo, ma non so cosa aspettarmi, non sono molto informato sul argomento.
Cosa ne pensate?
Mi hanno consigliato anche 213 anche se non ho capito il perchè
Anto
I dpi sono i punti per pollice ma non ho mai capito a cosa servono ;( mi dispiace ma non posso aiutarti :(
Invece è possibile associare al click dell'orologio lo spegnimento dello schermo? Inoltre da quando sono passato alla LS8 il 3G è nettamente peggiorato, già qui a Palermo la Wind fa "schifo" poi adesso è inutilizzabile :O Modem consigliati?
-
Ragazzi lo zip da flashare per i permessi di root va flashato da recovery, giusto? Va bene anche flasharlo montando il kernel jeboo, no?
Con la LS8, non so che consigliarti ma con la LSJ usavo il NELP2, e la WIND da me (che sto in provincia di Trapani) va malissimo.. Con quel modem andavo in hsdpa+ ovunque.. Però consumava leggermente di più..
-
Ottima ROM
Da sempre 'amante' della Disaster credo che la V8 sia un OTTIMO risultato
Solo un paio di note che ho notato ...
1. Manca la possibilità di visualizzare anche la semplice % batteria a fianco del 'barilotto' verde ... Poca cosa, forse, ma comunque comoda. Non parlo delle varie personalizzazioni della batteria, ma la sola %
2. Cosa strana ... Non lo so. Ho installato Apex Launcher come supplemento di Launcher e tra i Widget è SCOMPARSO quello del Meteo. Niente, nulla da fare. Con TouchWiz esiste, ma se switcho su Apex nulla. Nessuno che abbia riscontrato tale 'anomalia' ? Giusto per sapere ovviamente
Grazie
Comunque OTTIMA ROM davvero ! Mirko complimenti !
-
Ho il cellulare bloccato su "Signing in.." quando chiede l'accesso alla mail di bigG
-
Quote:
Glen
Ottima ROM
Da sempre 'amante' della Disaster credo che la V8 sia un OTTIMO risultato
Solo un paio di note che ho notato ...
1. Manca la possibilità di visualizzare anche la semplice % batteria a fianco del 'barilotto' verde ... Poca cosa, forse, ma comunque comoda. Non parlo delle varie personalizzazioni della batteria, ma la sola %
2. Cosa strana ... Non lo so. Ho installato Apex Launcher come supplemento di Launcher e tra i Widget è SCOMPARSO quello del Meteo. Niente, nulla da fare. Con TouchWiz esiste, ma se switcho su Apex nulla. Nessuno che abbia riscontrato tale 'anomalia' ? Giusto per sapere ovviamente
Grazie
Comunque OTTIMA ROM davvero ! Mirko complimenti !
Sisi confermo entrambe le cose :(
-
raga ma Mirko a breve aggiornarà questa rom aggiungendo il multiwindow e alcuni bug ??
-
Quote:
michael91
raga ma Mirko a breve aggiornarà questa rom aggiungendo il multiwindow e alcuni bug ??
Si, molto probabilmente si
-
Quote:
michael91
Si penso che verrà aggiornata a breve per il multiwindows..
Ma quali bug? rotfl è incredibilmente perfetta rotfl
-
Quote:
Gius3ppe
Si penso che verrà aggiornata a breve per il multiwindows..
Ma quali bug? rotfl è incredibilmente perfetta rotfl
vabbè forse bug è troppo grossa la parola..intendevo i piccoli problemi dell accensione ecc che hanno riscontrato dei ragazzi 3 4 pag indietro. sicuramente ci sara un piccolo aggiornamento come è accaduto alla v7 ? :)