Ciuffo a nome di tutti i lucchettari mod per l'LS8?![]()
![]()
Ciuffo a nome di tutti i lucchettari mod per l'LS8?![]()
![]()
Galaxy S2
I dpi sono i punti per pollice ma non ho mai capito a cosa servono ;( mi dispiace ma non posso aiutarti
Invece è possibile associare al click dell'orologio lo spegnimento dello schermo? Inoltre da quando sono passato alla LS8 il 3G è nettamente peggiorato, già qui a Palermo la Wind fa "schifo" poi adesso è inutilizzabileModem consigliati?
Ragazzi lo zip da flashare per i permessi di root va flashato da recovery, giusto? Va bene anche flasharlo montando il kernel jeboo, no?
Con la LS8, non so che consigliarti ma con la LSJ usavo il NELP2, e la WIND da me (che sto in provincia di Trapani) va malissimo.. Con quel modem andavo in hsdpa+ ovunque.. Però consumava leggermente di più..
Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:
Installazione e Primi passi con APKTool
OnePlus One
Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
Kernel: elementalix
Ottima ROM
Da sempre 'amante' della Disaster credo che la V8 sia un OTTIMO risultato
Solo un paio di note che ho notato ...
1. Manca la possibilità di visualizzare anche la semplice % batteria a fianco del 'barilotto' verde ... Poca cosa, forse, ma comunque comoda. Non parlo delle varie personalizzazioni della batteria, ma la sola %
2. Cosa strana ... Non lo so. Ho installato Apex Launcher come supplemento di Launcher e tra i Widget è SCOMPARSO quello del Meteo. Niente, nulla da fare. Con TouchWiz esiste, ma se switcho su Apex nulla. Nessuno che abbia riscontrato tale 'anomalia' ? Giusto per sapere ovviamente
Grazie
Comunque OTTIMA ROM davvero ! Mirko complimenti !
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Ho il cellulare bloccato su "Signing in.." quando chiede l'accesso alla mail di bigG
Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:
OnePlus One
raga ma Mirko a breve aggiornarà questa rom aggiungendo il multiwindow e alcuni bug ??
OnePlus One